[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
LOG personale delle anomalie riscontrate su Extreme4  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Autore Messaggio
elleesse

La scorsa settimana ho ricevuto comunicazione che prossimamente avverrà la migrazione dalla versione 3 alla versione 4

Contestualmente mi è stato trasmesso il link per effettuare il download della nuova versione e poter iniziare a prendere dimestichezza con le novità

La versione di Extreme4 rilasciatami, NON prevede ancora nulla riguardo la parte dispositiva (ordini, eseguiti, portafogli, etc. etc), ma dovrebbe essere del tutto equivalente alla 3 per quanto riguarda la sezione informativa

Sin dal primo momento sono state riscontrate anomalie più o meno gravi che mi sono affrettato a segnalare al call center - la più grave il fatto che non fosse stato correttamente migrato il mio profilo informativo, e quindi non disponessi dell'informativa sull'Eurex, cosa rimediata in un paio di giorni

Ora - oggi è sabato e il call center non sarebbe comunque disponibile - ritengo sia comunque comodo ed utile mantenere in questa sede un log delle anomalie riscontrate - non mi preoccupo di verificare se siano state già rilevate da qualcuno, sarà chi di dovere che eventualmente spunterà le mie segnalazioni come doppioni di altre

elleesse

sabato 18 settembre ore 11:08

questo è quello che propone Extreme4 come grafico end of day dello strumento WFMI quotato al Nasdaq

l'ultima candela disponibile è quella del 1 aprile 2009
elleesse

rieccomi

come spesso accade, i grafici end of day NON sono aggiornati

ora sono le 23:49 di lunedì 20 settembre, e questo è quanto proposto come grafico di SBUX, quotato sul Nasdaq

l'ultima candela disponibile è quella dello scorso venerdì 17 settembre

This message was edited 2 times. Last update was at 20/09/2010 23:52:34

elleesse

... problema che purtroppo non è circoscritto all'informativa sui mercati USA, ma esteso anche all'informativa sull'MTA

ora sono le 23:55, e questo è quanto proposto come grafico di EXP

anche qui l'ultima candela è quella dello scorso venerdì 17 settembre

bah
sara.fabbro

Buongiorno elleesse,

la informo che la sua segnalazione è stata sottoposta all'attenzione dell'ufficio tecnico. Sarà nostra cura fornirle un riscontro in merito al più presto.

Sara - Team Sella

ilaria.acquadro

Buongiorno ellesse,
la piattaforma rende disponibili le candele end of day per i grafici di titoli che compongo i principali indici (S&P 100, Nasdaq 100, ...), il titolo Whole foods market Inc dal 02/04/2009 non fa più parte del paniere dell'indice Nasdaq 100.

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Customer Care Sella.it
elleesse

ilaria.acquadro wrote:Buongiorno ellesse,
la piattaforma rende disponibili le candele end of day per i grafici di titoli che compongo i principali indici (S&P 100, Nasdaq 100, ...), il titolo Whole foods market Inc dal 02/04/2009 non fa più parte del paniere dell'indice Nasdaq 100.

sinceramente non comprendo la puntualizzazione

sempre riguardo lo strumento WFMI quotato al Nasdaq

questo è il grafico end of day dell'ultimo paio di mesi su Extreme3

completo di tutte le candele e aggiornato in real time con quella attualmente in formazione

questo è lo stesso grafico su Extreme4

dove compaiono le candele sino al 1 aprile 2009 e poi si salta direttamente a quella odierna in formazione

o forse sotto sotto mi vuol far capire che Extreme 4 non fornirà più le stesse informative attualmente disponibili con Extreme 3 ?

sara.fabbro

Buonasera elleesse,

Confermiamo che sulle piattaforme rendiamo disponibili i grafici EOD solo per i titoli sottostanti ai panieri Nasdaq 100 e Dow Jones.
In passato, esclusivamente in taluni casi e solo sulla SE 3, per questioni tecniche era possibile visualizzare per un periodo di tempo limitato i grafici EOD anche per i titoli non più facenti parte dei panieri specificati. Per questo motivo abbiamo rivisto l'erogazione dell'informativa.
Per trasparenza le riportiamo il link da quale prendere visione del servizo informativo offerto sulle piattaforme:
https://www.sella.it/trading_on_line/servizi/informativi_azionario_estero.jsp

Sara - Team Sella

Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G