[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
LUNGHEZZA TREND LINE  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Autore Messaggio
GiaFil

Buona sera,

con la nuova versione 4 se disegno delle trend line orizzontali e la sera chiudo la piattaforma, il giorno successivo le trovo di lunghezze completamente diverse, anche il doppio o il triplo. Per il mio modo di operare avere delle trend line di una certa lunghezza e stabili è fondamentale. Come posso ovviare a questo problema?

Grazie mille
elleesse

ciao GiaFil

cosa intendi precisamente ?

io con la lunghezza delle trend orizzontali - quelle che uso più spesso - non ho mai avuto alcun problema : come le lascio alla chiusura della piattaforma, così le ritrovo alla successiva apertura ... anche quelle negli studi salvati, mantengono le loro caratteristiche

allego un esempio

le linee orizzontali - punteggiate e continue, compresi i 'pallini' più spessi, bianche e gialle - sono tutte tracciate come trend orizzontali (premendo il bottone cerchiato sulla destra)

chiudendo e riaprendo la piattaforma, le ritrovo sempre così come le ho lasciate
 Nome del File wm1.gif [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 63 Kbytes
 Scaricato:  1 tempo(i)

GiaFil

Ciao ellesse,

grazie mille per la risposta Ti posto un esempio: ho tracciato 3 trend line, usando lo stesso pulsantino che hai indicato tu. Quando le ho disegnate avevano tutte e tre la stessa lunghezza ma una sola l'ha mantenuta: la più corta in alto a sinistra, le altre 2, notte tempo, si sono allungate autonomamente...
 Nome del File trend.jpg [Disk] Download
 Dimensione del File 34 Kbytes
 Scaricato:  1 tempo(i)

elleesse

ciao GiaFil

unica differenza tra le mie e le tue è che le mie sono tracciate avendo come riferimento punti delle candele, mentre le tue mi sembrano libere (senza riferimenti)

mi spiace, ma non saprei cos'altro aggiungere
sara.fabbro

GiaFil wrote:Ciao ellesse,

grazie mille per la risposta Ti posto un esempio: ho tracciato 3 trend line, usando lo stesso pulsantino che hai indicato tu. Quando le ho disegnate avevano tutte e tre la stessa lunghezza ma una sola l'ha mantenuta: la più corta in alto a sinistra, le altre 2, notte tempo, si sono allungate autonomamente...

Buonasera GiaFil,

abbiamo effettuato alcune prove tracciando delle trend line libere all'interno del grafico, ma non riscontriamo la situazione descritta. Nel caso verificasse ancora la problematica le chiediamo di indicarci maggiori dettagli per poterle fornire assistenza in merito.

Sara - Team Sella

GiaFil

Buongiorno,

il problema che riscontro è questo: traccio una trend orizzontale tra due punti, diciamo di 50 candele. Poi ne faccio un'altra della stessa lunghezza e la metto con l'estremo di sinistra all'ultima candela disponibile. Mentre la prima rimane invariata, la seconda si allunga. Quello che mi viene in mente è che si modifichi perché in un certo senso è proiettata nel futuro, cioè non ci sono ancora candele (forse con l'immagine sarà più chiaro). Da qualche giorno ho notato che non succede solo con le trend: se traccio delle proiezioni di gann ad esempio, succede la stessa cosa...

Nell'immagine la trend gialla è la prima tracciata e rimarrà uguale; quella rossa invece si modificherà allungandosi. Nella prima immagine vedete il risultato, nella seconda la situazione di partenza.
 Nome del File trend2.jpg [Disk] Download
 Dimensione del File 17 Kbytes
 Scaricato:  0 tempo(i)

Nome del File trend.jpg [Disk] Download
 Dimensione del File 15 Kbytes
 Scaricato:  0 tempo(i)

This message was edited 1 time. Last update was at 27/01/2011 11:26:49

michela.pidello

GiaFil wrote:Buongiorno,

il problema che riscontro è questo: traccio una trend orizzontale tra due punti, diciamo di 50 candele. Poi ne faccio un'altra della stessa lunghezza e la metto con l'estremo di sinistra all'ultima candela disponibile. Mentre la prima rimane invariata, la seconda si allunga. Quello che mi viene in mente è che si modifichi perché in un certo senso è proiettata nel futuro, cioè non ci sono ancora candele (forse con l'immagine sarà più chiaro). Da qualche giorno ho notato che non succede solo con le trend: se traccio delle proiezioni di gann ad esempio, succede la stessa cosa...

Nell'immagine la trend gialla è la prima tracciata e rimarrà uguale; quella rossa invece si modificherà allungandosi. Nella prima immagine vedete il risultato, nella seconda la situazione di partenza.

Buonasera GiaFil,
le comuniciamo di aver inoltrato la sua segnalazione all'ufficio tecnico, sarà nostra cura fornirle riscontro in merito.

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Customer Care Sella.it
michela.pidello

GiaFil wrote:Buongiorno,

Buongiorno giafil,
a seguito delle verifiche effettuate con l'ufficio preposto non abbiamo riscontrato quanto da lei segnalato.
La invito quindi, al fine di poter effettuare verifiche più approfondite, a contattare il numero di assistenza trading on line 800.050.202.

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G