[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Informazioni generiche su servizio gestpay  XML
Indice dei Forum » GestPay
Autore Messaggio
simone

Salve,

Vorrei sapere quali sono i costi per attivare il servizio base.

Mi sono inbattuto in questa pagina.
https://www.sella.it/ecommerce/gestpay/gestpay_condizioni.jsp

posso credere che per un servizo base, di sola ricezione denaro mediante la vostra banca, il costo di attivazione è di 103 euro?

Fiducioso di una risposta

Simone
ilaria.acquadro

simone wrote:Salve,

Vorrei sapere quali sono i costi per attivare il servizio base.

Mi sono inbattuto in questa pagina.
https://www.sella.it/ecommerce/gestpay/gestpay_condizioni.jsp

posso credere che per un servizo base, di sola ricezione denaro mediante la vostra banca, il costo di attivazione è di 103 euro?

Fiducioso di una risposta

Simone

Buongiorno Simone,

Il servizio di commercio elettronico prevede la possibilità di incassare transazioni fatte con carte di credito emesse ovunque nel mondo ed abilitate ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro ed eventualmente American Express, Diners, JCB, PayPal.

Il costo di 103,29 € (pagato una tantum) viene richiesto in quanto la Banca mette inoltre a disposizione dei merchant e delle loro strutture tecniche la competenza di un servizio di assistenza clienti che fornisce supporto di carattere tecnico ed operativo, in fase di attivazione e per tutta la durata del rapporto, senza oneri aggiuntivi.

Ricordiamo inoltre che in fase di attivazione, il Gruppo Banca Sella effettua molteplici attività volte a verificare la solidità dell’esercente (una garanzia per chi acquista) e la correttezza dell’attività svolta in relazione alla normativa vigente per le vendite a distanza.

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » GestPay
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G