[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Quando attivate il servizio?  XML
Indice dei Forum » GestPay
Autore Messaggio
velocio

E' più di un mese che ho inviato i documenti, effettuato il bonifico ecc, mi avete risposto che avete smarrito i documenti, poi avete mandato un corriere per ritirarli un'altra volta, (però il bonifico non lo avete smarrito...) mi avete garantito che entro il giorno successivo il servizio sarebbe stato attivo, ora è ripassata una settimana e non ho più saputo niente da nessuno, funziona così la cosa da voi?

michela.pidello

velocio wrote:E' più di un mese che ho inviato i documenti, effettuato il bonifico ecc, mi avete risposto che avete smarrito i documenti, poi avete mandato un corriere per ritirarli un'altra volta, (però il bonifico non lo avete smarrito...) mi avete garantito che entro il giorno successivo il servizio sarebbe stato attivo, ora è ripassata una settimana e non ho più saputo niente da nessuno, funziona così la cosa da voi?

Buonasera velocio,
spiacenti per l'accaduto avremmo piacere di ricontattarla per risolvere al meglio questa spiacevole situazione, la invitiamo quindi a fornirci nome e recapito telefonico tramite un messaggio privato o a contattare il servizio assistenza e-commerce al numero 015.24.34.640.

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » GestPay
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G