[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Non funzionano i menu  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Autore Messaggio
fpia

Sono ormai svariati giorni che non mi è possibile consultare svariati menu.
Un esempio. Se scelgo "Titoli" -> Panieri Italia -> Ftse Mib, ho una schermata bianca.

Analogamente se scelgo una delle liste personali e poi cerco di vedere i vai panieri.

Lo strumento è pressochè inutilizzabile perchè non posso vedere l'elendo dei titoli, lo vedo solo appena accedo all'applicativo, ma se cambio menu e poi voglio tornare indietro solo schermata bianca!!

Ho provato su diversi PC e ho lo stesso problema.

Pensate di risolvero? In quanto tempo???

Sono un infomatico e vedo che avete utilizzato quella schifezza di microsoft (.NET)
Già in passato avevate avuto problemi con microfost per la gestione dei conti correnti e altro e siete passati al mondo java per un miglior funzionamento.
Ora nuovamente quella schifezza di microsoft. Perchè non passate a java anche la piattaforma di trading in modo che si possa definire tale?????

Non potete tornare indietro con la versione precedente in modo che almeno le operazioni di base come visualizzare l'elenco titoli sia possibile?

Sto seriamente valutando di passare a fineco.
Saluti.

fpia
fpia

Buon giorno. Qualcuno potrebbe rispondere per favore.

Grazie
Fpia
anna.marcone

Buongiorno fpia,

dalla descrizione fornita presumiamo che si stia riferendo alla piattaforma SellaXtrading, ma le chiediamo conferma in quanto ha postato all'interno della Stanza Nuova SellaExtreme.
Nel frattempo, le confermiamo che SellaXtrading utilizza già la piattaforma di JavaSun, scaricabile gratuitamente dal sito www.java.com, e non la versione di Microsoft. La invito inoltre a controllare che nel suo browser siano accettati i cookie e non sia impostato il blocco delle finestre pop-up. Qualora, pur avendo impostato tali paramenti, il problema persista, è a sua disposizione il servizio di trading on line al numero gratuito 800.050.202, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 22.00.

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G