[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
I PAD  XML
Indice dei Forum » Sito Web Mobile
Autore Messaggio
Mani01

Fino a qualche tempo fa riuscivo ad operare perfettamente con il mio i Pad . ora invece , pur inserendo tutti i codici esatti al momento di entrare nella pagina operativa...mi butta fuori !
Dal pc funziona tutto perfettamente e dall i phone accedo regolamente [ anche se l ' applicazione non e' particolarmente utile per il trading ]. Qualcuno riesce a capire il motivo ? Avro' Impostato inavvertitamente qualche cosa di sbagliato ?
Grazie

Mario
sara.fabbro

Mani01 wrote:Fino a qualche tempo fa riuscivo ad operare perfettamente con il mio i Pad . ora invece , pur inserendo tutti i codici esatti al momento di entrare nella pagina operativa...mi butta fuori !
Dal pc funziona tutto perfettamente e dall i phone accedo regolamente [ anche se l ' applicazione non e' particolarmente utile per il trading ]. Qualcuno riesce a capire il motivo ? Avro' Impostato inavvertitamente qualche cosa di sbagliato ?
Grazie

Mario

Buongiorno Mani01,
le confermiamo che in data 18.04 dalle ore 12 alle ore 13 circa ci sono stati problemi di accesso al nostro portale.
Nel caso in cui riscontrasse ancora problemi e per poter approfondire la sua segnalazione, la preghiamo di contattarci al numero di assistenza trading on line 800.050.202.

This message was edited 1 time. Last update was at 19/04/2011 13:02:27

Sara - Team Sella

Indice dei Forum » Sito Web Mobile
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G