[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
File di esportazione dati da homebanking  XML
Indice dei Forum » Sito Web Mobile
Autore Messaggio
stefanogrini

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono il fondatore di una piccola startup che sta sviluppando un programma di gestione finanza personale. Una delle funzioni è l'import del file di estratto conto della banca. Per far ciò avrei bisogno di mappare il file di esportazione (excel o csv o altro) delle varie banche

Banca Sella mi manca

chiedo cortesemente se è possibile avere il file anonimo cancellando quindi i campi sensibili oppure inserendo #### ma mi raccomando lasciando tutte le righe e le colonne

scrivetemi in pvt oppure via mail a stefanogrini@gmail.com

Grazie tanto
sara.fabbro

stefanogrini wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono il fondatore di una piccola startup che sta sviluppando un programma di gestione finanza personale. Una delle funzioni è l'import del file di estratto conto della banca. Per far ciò avrei bisogno di mappare il file di esportazione (excel o csv o altro) delle varie banche

Banca Sella mi manca

chiedo cortesemente se è possibile avere il file anonimo cancellando quindi i campi sensibili oppure inserendo #### ma mi raccomando lasciando tutte le righe e le colonne

scrivetemi in pvt oppure via mail a stefanogrini@gmail.com

Grazie tanto

Buongiorno stefanogrini,
in conformità a quanto previsto dalla policy del GruppoBanca Sella, non possiamo evadere la sua richiesta; consideri, però, che i nostri Clienti in autonomia possono esportare i dati dell'estratto conto nei diversi formati (.xls, .csv, money).

Sara - Team Sella

stefanogrini

Grazie sara.fabbro,

considerato il fatto che è utente banca sella oltre che dipendente

"in autonomia" potrebbe inviarmi i vari file di esportazione con lo screenshot della pagina dove si vede il bottone con i dati sensibili cancellati

ne sarei davvero grato e cercherò di cambiare il piacere

poi ho davvero una lunghissima lista di banche, ma volete che solo banca sella sia fuori

ciao
sara.fabbro

stefanogrini wrote:Grazie sara.fabbro,

considerato il fatto che è utente banca sella oltre che dipendente

"in autonomia" potrebbe inviarmi i vari file di esportazione con lo screenshot della pagina dove si vede il bottone con i dati sensibili cancellati

ne sarei davvero grato e cercherò di cambiare il piacere

poi ho davvero una lunghissima lista di banche, ma volete che solo banca sella sia fuori

ciao

Buongiorno stefanogrini,
per poterle consentire di testare il servizio internet banking e quindi anche l'esportazione dati, provvediamo ad inviarle via email i codici di prova.
Restiamo a disposizione, nel caso necessitasse di assistenza in fase di accesso, al numero 800.142.142 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 21.00 (per chiamate dall'estero e da cellulare +39-015.2434617).

Sara - Team Sella

Indice dei Forum » Sito Web Mobile
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G