[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
attivazione short intraday e leva intraday  XML
Indice dei Forum » SellaXtrading
Autore Messaggio
rivi

Pur essendo operativo su piattaforme Sella dal 2000, solo ora mi accingo a chiedere le attivazioni come in oggetto.

Ho letto attentamente il manuale "short e Leva" e a tal riguardo chiederei alcune delucidazioni:

Io sarei interessato al profilo Multi-trend e non scalper, tale opzione dov'è selezionabile?

Nel prosiego della lettura del documento noto "ordine N1 oppure N2" a cosa fanno riferimento?.

ringrazio anticipatamente

marco.morino

rivi wrote:Pur essendo operativo su piattaforme Sella dal 2000, solo ora mi accingo a chiedere le attivazioni come in oggetto.

Ho letto attentamente il manuale "short e Leva" e a tal riguardo chiederei alcune delucidazioni:

Io sarei interessato al profilo Multi-trend e non scalper, tale opzione dov'è selezionabile?

Nel prosiego della lettura del documento noto "ordine N1 oppure N2" a cosa fanno riferimento?.

ringrazio anticipatamente

Buonasera rivi,
la informiamo che, una volta ottenuta l'abilitazione a short e leva da parte della sua filiale, potrà selezionare in autonomia il profilo scalper o multitrend (per quanto riguarda lo short) direttamente dalla piattaforma Xtrading, accedendo al menu Personalizza, Configurazioni operative, Short e Leva.
L'esempio del manuale al quale fa riferimento riguarda il profilo multitrend e spiega come è possibile mantenere sia una posizione long che short contemporaneamente, con l'ordine N1 si apre la posizione short pur avendo già una posizione long in portafoglio, con l'ordine N2 si chiude la posizione short con l'acquisto di titoli. Le sigle N1 e N2 sono solo indicative e servono a differenziare le due operazioni effettuate.

Cordiali Saluti
Marco Morino
Customer Care Sella.it

Marco Team Sella

Indice dei Forum » SellaXtrading
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G