[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
problema codice internet e pin internet  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
Ivan k

Salve ragazzi,

ho un problema con la mia carta che persiste da un bel po', ho mandato dei messaggi privati ad alcuni di voi
con la speranza che possiate aiutarmi.

Non posso piu' accedere alla mia carta sul sito cartalis da anno ormai, sebbene la carta non sia bloccata,
perché posso ancora ricaricarla e pagare altrettanto con essa, ma se provo ad accedere per vedere le mie transazioni,
mi dice "si è verificato un errore".

Ho provato con i codici internet, quando provo a richiederli mi dice che non è disponibile.
Adesso ho bisogno della mia carta, ma non voglio chiamare il loro numero perché le spese sono troppo eccessive
e non vorrei spendere cosi tanto. Spero davvero in un vostro aiuto.
Grazie mille in anticipo,

Ivan.
elena.papurello

Ciao Ivan k, abbiamo ricevuto anche i tuoi messaggi, ti rispondiamo qui per comodità.
Essendo un vecchio cliente, hai già provato a migrare sul nuovo internet banking di Cartalis (consultare la faq www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/lis/lottomaticard/servizi-online/home-banking)?
Se non riesci a migrare, è necessario contattare l’assistenza telefonica di PayPal al numero 06.89329, noi siamo solamente partner tecnico per la produzione delle carte e non abbiamo modo di avere i loro dettagli per l'assistenza.
Restiamo a disposizione, buona giornata.

Elena - Team GBS
GiulioP92

Non ricordo il codice internet e dall'app android mi dice che non è possibile per me richiedere il codice nuovamente, sono quindi in un limbo.

Chi devo contattare e che dati dare per essere sbloccato?
Grazie
GiulioP92

Aggiungo che di Recente sto usando molto Amazon è 2 ordini per un totale di 90€ sono bloccati perché la Banca, VOI, non rilasciare il blocco di Autorizzazione sui soldi e Amazon non può farmi completare gli ordini.

Ho un blocco su 21€ da quasi una settimana e un blocco su 67 da ieri.

Dormite contando le pecore?
Tamara catapano

Vi prego ditemi che c'è un modo per ottenere i codici gratuitamente per la PayPal lo ho presa ieri e al momento di accedere mi dice che il codice internet e errato non so come fare, non ho la possibilità economica e nemmeno posseggo un fisso per chiamare ai numeri di servizio sono davvero disperata
elena.papurello

Ciao Tamara catapano, noi siamo solo partner tecnico per la produzione delle carte PayPal. Per queste informazioni puoi contattare direttamente il servizio di assistenza Paypal al numero 06.89329 o tramite mail all'indirizzo info@lottomaticard.it. Il servizio è attivo da lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:30, sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 19:30.
Buona giornata

Elena - Team GBS
Massimiliano Salerno

Chiedo il vostro aiuto, ho perso il Codice Intenet e il relativo Pin della mia PayPal prepagata e non posso accedere al sito https://www.cartalis.it/Autenticazione/cardholders_cartalis/step_one.jsp . Grazie anticipatamente

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G