[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
TS incrocio medie mobili  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
Jack

KingOfLosers wrote:
Jack wrote:
hai capito benissimo
vorrei, tramite il book, trovare la migliore lettera, toglierci x centesimi e inserire l'ordine. poi vorrei che venisse continuamente modificato il prezzo di vendita per rimanere sempre in prima posizione nel book fino ad esecuzione completa della quantità desiderata.

non vorrei scrivermelo ... ma copiarlo dall'esempio già fatto da Diego per evitare errori ... anche io durante il giorno non riesco a seguire e se qualcosa non va me ne accordo la sera

se riesco stasera ti riporto il mio codice.. è semplice ma a memoria non lo ricordo

Jack wrote:
a proposito capita anche a voi di perdere la connessione se vi collegata da un altro pc?
oggi, ad esempio, ho fatto partire il TS dal pc di casa. poi mi sono collegato da altro pc al lavoro per inserire un ordine ... il pc di casa di è correttamente scollegato .... ma poi non si è più collegato ... Diego ha fatto qualcosa ma evidentemente ancora non funziona. A voi è mai capitato?
Diego, puoi riverificare? dopo il tuo intervento è già la seconda volta che mi capita ... su due tentativi totali ... direi che l'esclusione del controllo che hai fatto non è sufficente ...

E' normalissimo.. è possibile avere un solo accesso "contemporaneo" quindi la seconda login fà "cadere" la prima.. è un problema che non dipende da Sella ma normativo della Borsa anche se, mi diceva Diego, ci stanno lavorando per pensare ad una soluzione.

il tema era già stato affrontato con Diego in un'altra discussione e il risultato (se non avevo capito male) era che:
- come dici tu, l'accesso è singolo e la seconda login fa cadere la prima
- ma la sessione che viene bloccata dal secondo accesso tenta continuamente il ripristino e ci riesce (o dovrebbe riuscire) quando la seconda sessione viene chiusa nel secondo pc

questo è quello che mi era stato detto ... o che avevo capito ...
KingOfLosers

Jack wrote:

1) ti confermo che il back test si ferma a 5000 candele
2) ho chiesto anche io a Diego di poter inserire ordini condizionati e/o più complessi ma mi ha confermato che la momento non sono possibili ... forse in versioni future
3) non ho capito ...

Grazie

1) mi hanno detto che in un video online si vede che si va oltre le 5000 ma io non l'ho visto quindi non saprei dare maggiori info ma un back test i 5000 candele mi sembra molto riduttivo quindi immagino che in qualche modo si possa aumentare

2) immaginavo

3) per intenderci il cubetto verde a sinistra del TS creando un "cubetto verde" imposto un indicatore che posso riutilizzare nel TS ma ha una funzione "Calculate" che vuole un parametro "t" che chiama "discrete-time" se non ricordo male ma non sono sicuro di aver capito bene ovvero che sia l'indice della candela
fabioge

io ho capito leggermente diverso: chi "comanda" è l'ultimo che effettua il login, perciò se hai un pc che si disconnette per colpa della connessione la piattaforma proverà a ricconnettersi, ma se tu la fai scollegare perchè ti loggi da un altro pc sarà quest'ultimo a comandare ed eventualmente su quest'ultimo la piattaforma tenterà di ricollegarsi se cadrà la rete. Per ripristinare il tutto come prima dovrai rieffettuare il login dal primo pc.
KingOfLosers

Jack wrote:
hai capito benissimo
vorrei, tramite il book, trovare la migliore lettera, toglierci x centesimi e inserire l'ordine. poi vorrei che venisse continuamente modificato il prezzo di vendita per rimanere sempre in prima posizione nel book fino ad esecuzione completa della quantità desiderata.

non vorrei scrivermelo ... ma copiarlo dall'esempio già fatto da Diego per evitare errori ... anche io durante il giorno non riesco a seguire e se qualcosa non va me ne accordo la sera

Dunque per andare a pescare nel book devi scrivere qualcosa del genere:

var nextPrice = Book(ps).Ask.Price( 0 );

Ask o Bid a seconda dei casi..

Poi per ricalcolarti il prezzo "successivo" usi:

var nextPrice = NextPrice( fib, price, 1);

Dove fib è lo strumento, price ovviamente il prezzo ed 1 è il numero di tick che vuoi aggiungere (o togliere se negativo)
Jack

KingOfLosers wrote:
Jack wrote:
hai capito benissimo

Dove fib è lo strumento, price ovviamente il prezzo ed 1 è il numero di tick che vuoi aggiungere (o togliere se negativo)

Grazie King per la consueta disponibilità.
Oggi sono arrabbiatissimo perchè il TS non mi ha eseguito nessun odine di vendita nonostante i segnali venissero generati ... mentre ha continuato ad eseguire gli ordini di acquisto ... morale della favola ... conto prosciugato e titoli in portafoglio che non voglio !!!
Mi era già capitato in passato che ogni tanto si perdesse qualche ordine ma mai come oggi ... delle vendite non ne ha fatta una e gli acquisti li ha fatti tutti

e' mai capitato a qualcuno di voi?
Diego ci doveva lavorare ma non mi ha più fatto sapere nulla
fabioge

Diego.Salgarella wrote:Se non voglio vedere la fase di afterhour basta che limito la durata a partire dalle 09:00 alle 17:25

ok ho fatto tutte le modifiche agli orari...unico dubbio, ma per prendere anche i valori dell'asta di chiusura non dovrei mettere come limite orario pomeridiano le 17.40 al posto dele 17.25 ?

Grazie a chiunque voglia rispondere...
KingOfLosers

Jack wrote:
KingOfLosers wrote:
Jack wrote:
hai capito benissimo

Grazie King per la consueta disponibilità.
Oggi sono arrabbiatissimo perchè il TS non mi ha eseguito nessun odine di vendita nonostante i segnali venissero generati ... mentre ha continuato ad eseguire gli ordini di acquisto ... morale della favola ... conto prosciugato e titoli in portafoglio che non voglio !!!
Mi era già capitato in passato che ogni tanto si perdesse qualche ordine ma mai come oggi ... delle vendite non ne ha fatta una e gli acquisti li ha fatti tutti

e' mai capitato a qualcuno di voi?
Diego ci doveva lavorare ma non mi ha più fatto sapere nulla

Azz.. mi dispiace.. io non sto operando ed ho ancora la versione demo quindi non ho mai fatto ordini con questa piattaforma.

gli ordini li fai a mercato o con prezzo limite e se con prezzo limite lo prendi dal book?

hai messo dei controlli sul fatto che se non ti esegue una vendita non deve fare un acquisto? in questo modo proteggeresti il tuo conto nel caso qualcosa giri male.
KingOfLosers

KingOfLosers wrote:

Ho creato un indicatore e nel TS ho due funzioni "Values" e "Calculate" la seconda ha un parametro da passare [t] ma non sono sicuro di aver capito quale sia.. è l'indice della candela?

Riuppo sperando che qualcuno mi dia una riposta perchè sono giorni che sono bloccato in attesa di una soluzione.. i valori che ho applicando lo stesso indicatore tra il grafico ed il TS sono molto diversi come mai?
Diego.Salgarella

Ciao a tutti

mi scuso per la mia latitanza

Potete farmi un riassunto delle domande in sospeso?

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

fabioge wrote:io ho capito leggermente diverso: chi "comanda" è l'ultimo che effettua il login, perciò se hai un pc che si disconnette per colpa della connessione la piattaforma proverà a ricconnettersi, ma se tu la fai scollegare perchè ti loggi da un altro pc sarà quest'ultimo a comandare ed eventualmente su quest'ultimo la piattaforma tenterà di ricollegarsi se cadrà la rete. Per ripristinare il tutto come prima dovrai rieffettuare il login dal primo pc.

Questa è la risposta giusta

Attualmente ci può essere solo una postazione "attiva" l'ultima postazione che si collega depreca la precedente.
Solo quella attiva tenta la riconessione (quindi una deprecata non ruberà mai la connessione all'altra)

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
KingOfLosers

Diego.Salgarella wrote:Ciao a tutti

Ciao
Diego Salgarella

Ciao Diego ti ho mandato un'email qualche giorno fa dettagliando il problema ed allegando uno screenshot.. purtroppo finchè non chiarisco/risolvo questa cosa sono bloccato.

Se preferisci riporto qui

Grazie
King
KingOfLosers

KingOfLosers wrote:
Diego.Salgarella wrote:Ciao a tutti

Ciao
Diego Salgarella

Ciao Diego ti ho mandato un'email qualche giorno fa dettagliando il problema ed allegando uno screenshot.. purtroppo finchè non chiarisco/risolvo questa cosa sono bloccato.

Se preferisci riporto qui

Grazie
King

UP

continuo ad essere bloccato..

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G