[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
nuova versione extreme  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Autore Messaggio
migliano

sareate così cortesi da illustrare le novità della versione 06 rilasciata stamane? perche le brevi note in testa al rilascio spiegano poco e un vostro intervento sul dettaglio delle novitè ce lo possiamo esaminare con tranquillità .sarò un po tardo ma delle note indicate non ho trovato riscontro ne nello scalperb.nè nelldde nè nei grafici grazie
anna.marcone

Buongiorno migliano,

può consultare tutte le novità introdotte dalla nuova versione di SellaExtreme 4, collegandosi al link:

https://forum.sella.it/spazioaperto/posts/list/60202.page

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Customer Care Sella.it
vda1

Bene l'aggiornamento , finalmente posso ripulire con un .. click
, una sola cosa ... , fare in modo che - compila quantità con un click - non si attivi quando il il campo è vuoto, cioè se ora clicco sia col tasto destro che sinistro del mouse in un punto del book dove non c'è alcun valore mi si azzera la casella quantità .. quindi bisogna ogni volta fare attenzione prima di inviare un ordine di non avere la quantità a .. zero

This message was edited 1 time. Last update was at 04/07/2011 10:41:09

marco.morino

vda1 wrote:Bene l'aggiornamento , finalmente posso ripulire con un .. click
, una sola cosa ... , fare in modo che - compila quantità con un click - non si attivi quando il il campo è vuoto, cioè se ora clicco sia col tasto destro che sinistro del mouse in un punto del book dove non c'è alcun valore mi si azzera la casella quantità .. quindi bisogna ogni volta fare attenzione prima di inviare un ordine di non avere la quantità a .. zero

Buongiorno vda1,
abbiamo inoltrato il suggerimento sulla compilazione del campo "quantità" all'ufficio competente: provvederemo a comunicarle eventuali aggiornamenti.

Marco Team Sella

Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G