[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
listini e colori...  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Autore Messaggio
henry74

Salve, volevo segnalare che da circa tre giorni sui listini, il colore a seconda se sia in negativo o positivo su un titolo non cambia. Mi spiego meglio, un titolo che era in positivo e quindi verde, se dovesse passare in negativo rimane verde ma con il segno negativo. Aggiornando tutto si sistema, ma momentaneamente solo, dopo delle variazioni di stato il problema si ripresenta. Così le variazioni sono di difficile individuazione . In attesa di riscontro porgo cordiali saluti.
marco.morino

henry74 wrote:Salve, volevo segnalare che da circa tre giorni sui listini, il colore a seconda se sia in negativo o positivo su un titolo non cambia. Mi spiego meglio, un titolo che era in positivo e quindi verde, se dovesse passare in negativo rimane verde ma con il segno negativo. Aggiornando tutto si sistema, ma momentaneamente solo, dopo delle variazioni di stato il problema si ripresenta. Così le variazioni sono di difficile individuazione . In attesa di riscontro porgo cordiali saluti.

Buonasera henry74, abbiamo inoltrato la segnalazione all'ufficio preposto che sta provvedendo ad eseguire le verifiche per la risoluzione del problema. Grazie per la segnalazione!

Marco Team Sella
Diego.Salgarella

henry74 wrote:Salve, volevo segnalare che da circa tre giorni sui listini, il colore a seconda se sia in negativo o positivo su un titolo non cambia. Mi spiego meglio, un titolo che era in positivo e quindi verde, se dovesse passare in negativo rimane verde ma con il segno negativo. Aggiornando tutto si sistema, ma momentaneamente solo, dopo delle variazioni di stato il problema si ripresenta. Così le variazioni sono di difficile individuazione . In attesa di riscontro porgo cordiali saluti.

Ciao henry74 il problema è dovuto ad un mio errore
Nell'ultima versione di SXT è stata inserita una notevole miglioria che voi non vedete ... Nei tabelloni "lampeggiano" solo le celle visibili mentere le altre si limitano ad aggiornarsi senza nessun effetto. Il guadagno nell'utilizzo delle risorse del computer è notevole purtroppo ho commesso un errore nella gestione delle celle che cambiano colore, tipicamente la variazione percentuale, se cambiano stato (positvo -> negativo o negativo -> positivo) quando non sono visibili viene aggiornato il valore ma non il loro colore.

La patch è già pronta, sto esaurendo l'ultima fase di test, appena sarà definitiva verà reso disponibilie un aggiornamento.

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
henry74

Diego.Salgarella wrote:

Ciao henry74 il problema è dovuto ad un mio errore
Nell'ultima versione di SXT è stata inserita una notevole miglioria che voi non vedete ... Nei tabelloni "lampeggiano" solo le celle visibili mentere le altre si limitano ad aggiornarsi senza nessun effetto. Il guadagno nell'utilizzo delle risorse del computer è notevole purtroppo ho commesso un errore nella gestione delle celle che cambiano colore, tipicamente la variazione percentuale, se cambiano stato (positvo -> negativo o negativo -> positivo) quando non sono visibili viene aggiornato il valore ma non il loro colore.

La patch è già pronta, sto esaurendo l'ultima fase di test, appena sarà definitiva verà reso disponibilie un aggiornamento.

Ciao
Diego Salgarella

Ciao Diego, grazie mille per la risposta e la disponibilità. Buon lavoro!

Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G