[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
PROBLEMA RESET IMPOSTAZIONI DDE  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Autore Messaggio
ml_70

Buongiorno,

mi interfaccio con un'applicazione scritta in delphi ed in excel al vostro DDE per scaricare i dati. A differenza della versione sella extreme 3, nel modificare il time frame dei dati da scaricare, ho riscontrato che ricevo gli stessi dati precedentemente scaricarti, ossia se al primo scarico il time frame è a 3 minuti e poi passo a 5 minuti, mi scarica i dati sempre a 3 minuti, salvo il caso in cui acceda al menù informazioni help della extreme 4 e nella finestra DDE premo manualmente il tasto "AZZERA". Solo così riesco a prendere i dati con il nuovo time frame. La mia domanda è: Posso inviare in automatico un comando che mi azzeri attraverso il DDE le impostazioni date in precedenza in modo da poter passare la nuova richiesta con un diverso time frame?

Grazie e buon lavoro

Michele
marco.morino

ml_70 wrote:Buongiorno,

mi interfaccio con un'applicazione scritta in delphi ed in excel al vostro DDE per scaricare i dati. A differenza della versione sella extreme 3, nel modificare il time frame dei dati da scaricare, ho riscontrato che ricevo gli stessi dati precedentemente scaricarti, ossia se al primo scarico il time frame è a 3 minuti e poi passo a 5 minuti, mi scarica i dati sempre a 3 minuti, salvo il caso in cui acceda al menù informazioni help della extreme 4 e nella finestra DDE premo manualmente il tasto "AZZERA". Solo così riesco a prendere i dati con il nuovo time frame. La mia domanda è: Posso inviare in automatico un comando che mi azzeri attraverso il DDE le impostazioni date in precedenza in modo da poter passare la nuova richiesta con un diverso time frame?

Grazie e buon lavoro

Michele

Buonasera ml_70,
stiamo effettuando dei test e le opportune verifiche sulla sua segnalazione, provvederemo a darle riscontro quanto prima.
Diego.Salgarella

ml_70 wrote:Buongiorno,

Grazie e buon lavoro

Michele

Ciao Michele,

purtroppo non c'è modo di automatizzare la funzione azzera.

Per il motivo per cui al cambio del time frame ottieni ancora quello precedente devo fare delle verifiche ma ritengo che il programma non invii tutti i "messaggi" DDE del caso (io ho usato excel come riferimento).
ml_70

Grazie comunque, ho provveduto diversamente.

Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G