[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Server Linux  XML
Indice dei Forum » GestPay
Autore Messaggio
KaotikPaladin

Buona giornata, io realizzo siti web ed è da diversi anni che sto sviluppando un software per la gestione dinamica di un sito in cui tra le caratteristiche c'è, se l'utente ne ha bisogno, un carrello acquisti. Non ho ancora interfacciato tale carrello a pagamenti online e visto che ad un cliente serve vorrei cogliere l'occasione per farlo anziché usare un classico tool già pronto.

Ora, per il mio caso dovrebbe bastare l'architettura senza crittografia quindi occore solo la classe java. Se un giorno mi servisse la parte crittografica sarei obbligato a scegliere un server Windows visto che necessito di .NET Framework giusto? Non è possibile quindi integrarsi con server linux se si desidera la crittografia?

This message was edited 2 times. Last update was at 03/08/2011 07:27:47

sara.fabbro

KaotikPaladin wrote:Buona giornata, io realizzo siti web ed è da diversi anni che sto sviluppando un software per la gestione dinamica di un sito in cui tra le caratteristiche c'è, se l'utente ne ha bisogno, un carrello acquisti. Non ho ancora interfacciato tale carrello a pagamenti online e visto che ad un cliente serve vorrei cogliere l'occasione per farlo anziché usare un classico tool già pronto.

Ora, per il mio caso dovrebbe bastare l'architettura senza crittografia quindi occore solo la classe java. Se un giorno mi servisse la parte crittografica sarei obbligato a scegliere un server Windows visto che necessito di .NET Framework giusto? Non è possibile quindi integrarsi con server linux se si desidera la crittografia?

Buongiorno KaotikPaladin,
dall'home page del sito www.easynolo.it, previa registrazione come free member, cliccando su Registrati Ora - Area Download Script e specifiche tecniche, può scaricare le specifiche tecniche della sicurezza con Crittografia ed un codice di test con il quale poter effettuare delle prove. L'interfacciamento con crittografia è disponibile anche nella versione Webservice, per la quale non è necessaria l'installazione degli oggetti o della classe java sul vostro server. Per maggiori informazioni di carattere tecnico siamo disponibili telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 al numero 015.2434640 o tramite email al seguente indirizzo ecommerce@sella.it

Sara - Team Sella

Indice dei Forum » GestPay
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G