[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Acquisto dollari  XML
Indice dei Forum » SellaXtrading
Autore Messaggio
enalbdue

Con la nuova piattaforma Xtrading mi risulta che dovrebbe essere possibile acquistare dollari (addebitando il mio c/c in euro ed accreditando quello in $). Però non riesco a trovare tale opzione. Potreste indicarmela cortesemente. Grazie, cordiali saluti.
marco.morino

enalbdue wrote:Con la nuova piattaforma Xtrading mi risulta che dovrebbe essere possibile acquistare dollari (addebitando il mio c/c in euro ed accreditando quello in $). Però non riesco a trovare tale opzione. Potreste indicarmela cortesemente. Grazie, cordiali saluti.

Buonasera enalbdue,
la funzione compravendita valuta non è disponibile sulla piattaforma SellaXtrading al momento, ma abbiamo inserito il suo suggerimento che si va ad aggiungere a quello di altri clienti che hanno dimostrato il suo stesso interesse. In alternativa comunque può effettuare l'operazione, dalle 8.30 alle 17.30, contattando il servizio Linea Diretta di Banca Telefonica al numero 015.24.34.600.

Marco Team Sella

Indice dei Forum » SellaXtrading
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G