[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Fondo per lo studio: progetto diamogli futuro  XML
Indice dei Forum » Prestiti personali
Autore Messaggio
A.ntonio83

Buongiorno.
Sono già alcune settimane che sto tentando di mettermi in contatto con un Vostro consulente ed il servizio clienti che mi aveva assicurato che sarei stato contattato al più presto, ma ciò non è ancora accaduto, nonostante diversi solleciti.
Vorrei accedere al prestito "D'onore" per gli studenti universitari previsto dall'accordo tra l'ABI e il Ministero della Gioventù, riservato agli studenti universitari meritevoli.
Vorrei sapere come fare per contattare qualcuno della vostra banca che sia davvero competente in tale ambito, dato che ho anche telefonato ad una Vostra agenzia più vicina al mio domicilio, ma non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando.
Spero di ricevere al più presto informazioni utili e quali documentazioni produrre per accedere a tale prestito.
marco.morino

Buonasera A.ntonio83,
le chiedo di inviarci privatamente i suoi riferimenti in modo da farla contattare e fornirle le informazioni richieste.
Le auguro una buona serata

Marco Team Sella
marco.morino

Buongiorno A.ntonio83,
abbiamo inoltrato i suoi dati a un nostro referente che la contatterà al più presto per fornirle tutte le informazioni relative al prestito d'onore.

Marco Team Sella
A.ntonio83

Vorrei RingraziarVi per la tempestività delle Vostre risposte e per la disponibilità e la competenza del personale di Banca Sella della sede di Nocera Inferiore (SA), . Raramente ho riscontrato, nel mondo bancario, tanta professionalità e puntualità nella gestione dei rapporti con la clientela. Credo che continuerò ad utilizzare per i prossimi anni i Vostri servizi, e consiglierò a chiunque ne avesse bisogno di rivolgersi alla Vostra banca.
Cordialmente, Antonio.
marco.morino

Buongiorno A.ntonio83,

siamo molto lieti che la soluzione proposta abbia soddisfatto le sue aspettative, la ringraziamo e le auguriamo una buona giornata!

Marco Team Sella

Indice dei Forum » Prestiti personali
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G