[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Modifica strategie  XML
Indice dei Forum » SellaXtrading
Autore Messaggio
massimo78

Salve,
non so se è già stato affrontato questo argomento in passato ma la mia domanda è la seguente:
se si inserisce una strategia OCO (sulla piattaforma Xtrading) non è possibile modificare i parametri degli ordini collegati.
L'unica soluzione pare essere quella di cancellare la strategia in essere e inserire un'altra strategia con i nuovi parametri; ovviamente questa procedura richiede più tempo rispetto alla semplice variazione di uno o più parametri (quantità, prezzo stop, prezzo limite, etc) all'interno della strategia.

Ad esempio se si inserisce una strategia Guida A + Take profit B + Stop loss C si può modificare solo l'ordine A (prima della sua esecuzione) ma non l'ordine B e/o C; successivamente si può modificare solo l'ordine B ma non l'ordine C.

E' possibile implemetare questa funzione o ci sono dei limiti tecnici?
In fondo, a strategia inserita, gli ordini collegati sono solo preparati ma non ancora inviati al mercato.

Saluti.
marco.morino

Buonasera massimo78,
attualmente le confermiamo che non è possibile modificare tutti gli ordini che compongono la strategia OCO ma è necessario cancellarla e reinserirla. Abbiamo inoltrato il suo suggerimento all'ufficio competente che lo valuterà per una futura implementazione.
Le auguro una buona serata.

Marco Team Sella
fuffalist

Salve,

ho una domanda relativa all'inserimento e alla modifica delle strategie: se si inserisce una strategia a mercato chiuso questa viene prenotata e la conferma della ricezione risulta visibile nella finestra degli avvisi e nei messaggi accessibili dalla voce di menu ordini. Tuttavia non ho capito come posso modificarla o cancellarla. Devo per forza attendere l'apertura del mercato in modo che la strategia viene effetticamente inserita, così da procedere alla cancellazione?

Cordiali saluti

marco.morino

Buonasera fuffalist,
prenotando una strategia a mercato chiuso, può cancellare l'ordine accedendo alla sezione "Stato Ordini" della piattaforma, selezionando dal menù a tendina in prossimità della voce "Tipo" l'opzione "Prenotati", in fondo alla riga dell'ordine ci sarà l'icona per eliminarlo.
Le auguro una buona serata e Buon anno!

Marco Team Sella

Indice dei Forum » SellaXtrading
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G