[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Indicazioni per grafico STB  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
fruggeri

Dopo avere calcolato gli indici simpleMovingAverage e ExponentialMovingAverage ho la necessità di tracciare
il grafico tempo prezzo ,nel manuale STB non trovo indicazioni.
Grazie.
giulio.rattone

fruggeri wrote:
Dopo avere calcolato gli indici simpleMovingAverage e ExponentialMovingAverage ho la necessità di tracciare
il grafico tempo prezzo ,nel manuale STB non trovo indicazioni.
Grazie.

Come le ho già scritto in altro post XRemoting non ha funizonalità relative ai grafici ma solo alle serie dati.

Giulio Rattone
Resp IT Titoli e Trading
fruggeri

A me sembra che dal 11_04_2012 sia la prima notizia che ricevo da lei al riguardo.
Grazie.

Come le ho già scritto in altro post XRemoting non ha funizonalità relative ai grafici ma solo alle serie dati.
giulio.rattone

fruggeri wrote:
A me sembra che dal 11_04_2012 sia la prima notizia che ricevo da lei al riguardo.
Grazie.

Mi scuso per il riatrdo.

Il manuale è completo al riguardo nella sezione relativa agli oggetti serie.
La libreria remoting dà a disposizione oggetti serie "auto-aggiornanti"

Inoltre da a dipsosizione delle classi astratte che possono essere estese per far calcolare agli oggetti serie degli indicatori.

L'esempio "OpenSourceIndicator" mostra come fare a esetendere un indicatore a mero titolo di esempio.

Con questa tecnica lei può, conosencdo le formule, creare qualsiasi indicatore desideri.
Il fatto poi di plottarli su di un grafico.. E' ovviamente lasciato alla sua competenza

Scusandomi ancora per il ritardo della risposta la saluto

PS: Consideri che trattando temi di questa complessità non semprè è facile comprendere la domanda per cui le sugeriscdo di aggiungere più dettagli possibili.

Giulio Rattone
Resp IT Titoli e Trading

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G