[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Optioncube  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
ciccio

Buongiorno,
dopo aver inserito i codici di accesso sia di optioncube che di sella, il software mi dice "prego accendere la piattaforma". Come posso fare?
La piattaforma sellabridge deve essere installata?
Cordiali saluti,
Giancarlo
OptionCubeSupport

Le consigliamo innanzitutto di verificare se l'utenza Sella Trading Bridge è attivata, poi di seguire attentamente passo dopo passo il manuale di installazione: http://www.optioncube.com/manuali_OC/to_upload/OptionCubeLight_STB.pdf

Cordiali saluti,

OptionCube Support
Derivatives & Consulting
ciccio

Vorrei sapere come mai, dopo più di un mese, non si riesce ad inviare gli ordini dalla piattaforma Optioncube.
giulio.rattone

ciccio wrote:Vorrei sapere come mai, dopo più di un mese, non si riesce ad inviare gli ordini dalla piattaforma Optioncube.

Per approfondire la sua segnalazione (ammesso che sia rivolta a Banca Sella) avrei bisogno di maggiori dettagli.

Giulio Rattone
Resp IT Titoli e Trading
OptionCubeSupport

Siamo in fase di testing avanzato per ricevere su OptionCube tutti gli ordini dalla STB, inviare gli ordini a mercato, revocare gli stessi e ricevere tutte le variazioni delle posizioni di portafoglio. In pratica utilizzando OptionCube collegato alla STB si potranno svolgere tutte le operazioni dispositive.
La nuova versione sarà disponibile dal 1 giugno 2012 direttamente sul sito www.optioncube.com

Cordiali saluti.

OptionCube Support
Derivatives & Consulting
OptionCubeSupport

Buongiorno,
siamo lieti di annunciare la nuova versione 9.4 di OptionCube Light e di OptionCube Platinum con le funzionalità già preannunciate.
OptionCube è sempre più una piattaforma autonoma di trading in opzioni e, grazie alla Sella Trading Bridge, è in grado di:
- ricevere automaticamente le posizioni di portafoglio
- inviare gli ordini a mercato con prezzo limitato o "al meglio"
- ricevere tutte le notifiche degli ordini (accettazione dal mercato, esecuzione, ecc)
- revocare gli ordini non ancora eseguiti
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito www.optioncube.com, sul quale è anche disponibile il manuale aggiornato nella sezione "Download".

Un saluto a tutti,

OptionCube Support

OptionCube Support
Derivatives & Consulting

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G