[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Aumento plafond carta di credito  XML
Indice dei Forum » Sondaggi
Autore Messaggio
PRITISELLO

Ho richiesto un aumento del plafond della carta di credito da 1.300 a 2.500 euro. Preciso che sono cliente WEB SELLA da 5 anni . ho accredito pensione su cc e deposito di 10.000 euro . Lo scorso anno ho sostituito la vecchia carta multifunzione visa con la nuova col chip. In quella occasione il plafond fu diminuito da 2.500 a 1,300 euro. Ora ho richiesto l' aumento al precedente livello, ma dopo 10 giorni non ho ottenuto risposta. Come interpretare il silemzio della banca , in altre occasioni sollecita verso i clienti ? Grazie dell'attenzione Pritisello.
cinzia.calabretta

PRITISELLO wrote:Ho richiesto un aumento del plafond della carta di credito da 1.300 a 2.500 euro. Preciso che sono cliente WEB SELLA da 5 anni . ho accredito pensione su cc e deposito di 10.000 euro . Lo scorso anno ho sostituito la vecchia carta multifunzione visa con la nuova col chip. In quella occasione il plafond fu diminuito da 2.500 a 1,300 euro. Ora ho richiesto l' aumento al precedente livello, ma dopo 10 giorni non ho ottenuto risposta. Come interpretare il silemzio della banca , in altre occasioni sollecita verso i clienti ? Grazie dell'attenzione Pritisello.

Buongiorno Pritisello,
siamo spiacenti per l'accaduto. E' nostra intenzione verificare la sua segnalazione, per questo le chiedo gentilmente di indicarci i suoi dati tramite messaggio privato.

Cordiali Saluti
Cinzia Calabretta
Customer Care Sella.it

Cinzia - Team GBS

Indice dei Forum » Sondaggi
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G