[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
An unhandled order request in virtual execution mode  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
bjt77

Salve,

mi sono imbattuto in quest'errore (An unhandled order request in virtual execution mode) se provo a modificare da programma un ordine virtuale accettato, sia creando l'oggetto come fa il programma di esempio (new Order(_ordercode)), sia riutilizzando l'oggetto creato quando ho inviato l'ordine la prima volta.

Per vedere se avevo sbagliato qualcosa, ho avviato il programma di esempio (XremotingSamples) in modalità virtuale ed ho provato a modificare un ordine reale. Mi da lo stesso errore.

Non ho provato con un ordine virtuale perchè il programma non mi consente di crearlo. Cliccando con il tasto destro nella lista titoli il book si apre e funziona, ma facendo apparire la maschera di inserimento, mi esce su strumento FIBI1 e mercato IDEM, e in ogni caso cliccano sui pulsanti compra o vendi non succede nulla.

EDIT: siccome la prima volta ho dovuto usare il machine.config.default del .NET framework 2.0, perchè non mi partivano le applicazioni (ho installati anche il 3.5 e il 4 e durante un aggiornamento di sicurezza mi aveva ripristinato il machine.config che mi davano problemi e quindi ho dovuto ripristinarli), vorrei sapere se avete un machine.config o un *.exe.config per le vostre applicazioni funzionanti, o la limite quali sono le impostazioni critiche per il funzionamento della dll...

This message was edited 1 time. Last update was at 31/05/2012 11:49:26

giulio.rattone

La configurazione non c'entra.

Se mi comunica in pvt l'ora e la data dell'operazione ed i parametri dell'ordine verifichiamo server side i motivi dell'errore

Giulio Rattone
Resp IT Titoli e Trading
bjt77

giulio.rattone wrote:La configurazione non c'entra.

Se mi comunica in pvt l'ora e la data dell'operazione ed i parametri dell'ordine verifichiamo server side i motivi dell'errore

Succede con tutti e SOLI i comandi di MODIFICA ordine, sia in vendita che in acquisto, e in modalità virtuale (non ho provato le cancellazioni nè ho ancora provato in modalità reale).

Dal nome del messaggio mi sembra di aver capito che la modifica degli ordini non è supportata in modalità virtuale... E' così?

Siccome ho provato anche con l'applicazione di esempio che fornite con la libreria e il messaggio è identico, suppongo che non stavo facendo qualcosa di sbagliato.

Non ho un log degli ordini, anche se dovrei farlo.

Se la causa non è quella che ho ipotizzato, lunedì farò un ordine e scriverò in pvt il timestamp.

Grazie.
Saluti.

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G