[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Fondi on line..! OTTIMO servizio  XML
Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Autore Messaggio
Rossano Montorsi

Complimenti per il servizio FONDI on line..!! Ottimo lavoro, intuitivo e ottimo il servizio di Mark To Market che dovrebbe essere preso da esempio anche nella sezione VALORIZZAZIONE TITOLI IN PORTAFOGLIO ..dove in pratica ci sono tanti dati utili ma non si riesce a percepire se si e' in guadagno o perdita...
Davide Monte

Rossano Montorsi wrote:Complimenti per il servizio FONDI on line..!! Ottimo lavoro, intuitivo e ottimo il servizio di Mark To Market che dovrebbe essere preso da esempio anche nella sezione VALORIZZAZIONE TITOLI IN PORTAFOGLIO ..dove in pratica ci sono tanti dati utili ma non si riesce a percepire se si e' in guadagno o perdita...

Buongiorno Rossano Montorsi,

la ringraziamo per i complimenti, siamo lieti che sia soddisfatto della nostra piattaforma fondi. La informiamo che è possibile visionare la valorizzazione titoli direttamente dal portafoglio della piattaforma di trading dove può visualizzare il guadagno/perdita su ogni titolo, aggiornato in tempo reale rispetto ai prezzi di mercato.

Cordiali Saluti
Davide Monte
Customer Care Sella.it
Rossano Montorsi

Salve..si e' vero ha ragione ..mi sono espresso male nel senso che ho una serie di Obbligazioni estere in valuta acquistati in filiale (OTC) che chiaramente non possono esser prezzati
mark to market..In buona sostanza viene dato solo il controvalore tenendo conto del cambio e dell'ultimo prezzo fatto..quindi per seguire il portafoglio devo aggiornare
manualmente un foglio in Excel. Infatti se uno detiene titoli acquistati e tradabili sulla piattaforma e non ci sono problemi...Ritornando ai fondi un suggerimento che vorrei dare
e la possibilita'nel FUND SELECTOR di poter fare una ricerca mirata sui fondi che distribuiscono cedole o dividendi MENSILMENTE ( Es Fidelity) o TRIMESTRALMENTE ( Es Pictet) ..Trovo questa categoria piuttosto attraente in quanto permettono di "assaporare" un po' del rendimento generato e goderselo... Saluti, buon lavoro e complimenti ancora R.M
cinzia.calabretta

Rossano Montorsi wrote:Salve..si e' vero ha ragione ..mi sono espresso male nel senso che ho una serie di Obbligazioni estere in valuta acquistati in filiale (OTC) che chiaramente non possono esser prezzati
mark to market..In buona sostanza viene dato solo il controvalore tenendo conto del cambio e dell'ultimo prezzo fatto..quindi per seguire il portafoglio devo aggiornare
manualmente un foglio in Excel. Infatti se uno detiene titoli acquistati e tradabili sulla piattaforma e non ci sono problemi...Ritornando ai fondi un suggerimento che vorrei dare
e la possibilita'nel FUND SELECTOR di poter fare una ricerca mirata sui fondi che distribuiscono cedole o dividendi MENSILMENTE ( Es Fidelity) o TRIMESTRALMENTE ( Es Pictet) ..Trovo questa categoria piuttosto attraente in quanto permettono di "assaporare" un po' del rendimento generato e goderselo... Saluti, buon lavoro e complimenti ancora R.M

Buonasera Rossano Montorsi,

la ringraziamo per i suggerimenti, li terremo in considerazione per future implementazioni.

Cordiali Saluti
Cinzia Calabretta
Customer Care Sella.it

Cinzia - Team GBS

Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G