[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Testing Sella Bridge con codici di test Possibile ?  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
Davide Brunner

Buongiorno volevo sapere se nelle procedure della banca sia possibile avere il kit per lo sviluppo con solo i
codici di test, ma non ancora un conto reale aperto, prima di prendere una decisione per la migrazione da altra
struttura volevo verificare la compatibilità del software sviluppato precedentemente con il vostro set di oggetti.

Cordiali saluti
marco.morino

Buongiorno Davide Brunner,

se desidera può inviarci tramite messaggio privato i suoi dati oppure contattare l'Assistenza al Trading online al numero 800.050.202 dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 22, la faremo contattare senza impegno direttamente dalla struttura commerciale che valuterà la sua richiesta e le proporrà una soluzione in linea con le sue esigenze.
Le auguro una buona giornata!

This message was edited 1 time. Last update was at 11/07/2012 11:27:44

Marco Staff GBS
mila

Riprovo su questo 3d, forse più appropriato:

"Salve. Attualmente sto operando con extreme 4 e sto valutando il passagio al sistema bridge per immettere gli ordini in automatico in base a un ts scritto in excel.
Il sistema Bridge è dotato di menù e comandi simili ad extreme manuale che mi consenza di inserire un ordine manuale oppure lo devo sviluppare io in base alle vostre librerie?
E' un ambiente che devo programmare di fatto per ogni mia esigenza?
Ho chiesto all'assistenza ed ho capito la differenza tra dispositivo e informativo. Ho capito, ad esempio, che non ci sono i grafici. Ma faccio molta fatica a prefigurarmi l'ambiente Bridge senza unos traccio di informazione tecnica.
Ho scaricato le guide che ho trovato in questo forum, ma sono solo per lo sviluppo.
Non capisco come è l'ambiente in cui dovrò operare.
Uno volta immesso l'ordine in automatico, come lo controllo? Da Bridge o da extreme?
E via discorrendo.
E' possibile avere l'ambiente in visione per un periodo limitato? Una attivazione temporranera per visualizzare l'ambiente senza prima dover sottoscrivere il contratto di servizio.
Premetto che ho già contattato i canali da voi indicati, ma loro danno per scontato che noi si sappia già cosa sia tale ambiente.
Grazie per ogni risposta. "
marco.morino

Buonasera mila,

Sella Trading Bridge è un canale che permette di interfacciare trading system, programmi di analisi e software esterni utilizzati dai Clienti, al sistema di Trading di Banca Sella.
Grazie alle API di Sella Bridge è possibile alimentare il proprio trading system scaricando le quotazioni e inviando in automatico al mercato gli ordini che vengono generati dai sistemi di trading; gli ordini che vengono inviati potranno essere monitorati dalle piattaforme di trading Sella Extreme 4 e Xtrading o dal programma che avrà appositamente sviluppato in autonomia, qualora inserisse questa funzionalità.
Sella Trading Bridge al momento è interfacciabile ai fogli di calcolo Excel solo in modalità informativa, con l'apposito Plug-in di Excel che permette appunto di scaricare le quotazioni ma non di inviare ordini in automatico.
Se desidera può inviarci privatamente in suoi riferimenti, la faremo contattare direttamente dalla struttura commerciale, nel frattempo le allego il link al quale può trovare ulteriori informazioni tecniche e tutte le caratteristiche del servizio:

https://www.sella.it/ita/trader/piattaforme/sella-trading-bridge.jsp

Le auguro una buona serata!

Marco Staff GBS

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G