[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Impossibilita' pagare bollettino EN.I. on line.  XML
Indice dei Forum » Websella.it
Autore Messaggio
PRITISELLO

Ho necessita' di pagare tramite bollettino c/cp L'E.N.I. in attesa che sia resa operativa la domiciliazione bancaria. Ho provato a pagare il bollettino on line, ma non me lo consente, perche' non accetta la descrizione del titolare, ma mi segnala in rosso la mancanza,pur accettando tranquillante il nimerio di c/c Ho notato che quel campo non consente inserimento dati di qualsiasi tipo. Secondo me e' un problema di software. Banca Sella puo' dirmi qualcosa ? Grazie anticipate PRITISELLO.
cinzia.calabretta

PRITISELLO wrote:Ho necessita' di pagare tramite bollettino c/cp L'E.N.I. in attesa che sia resa operativa la domiciliazione bancaria. Ho provato a pagare il bollettino on line, ma non me lo consente, perche' non accetta la descrizione del titolare, ma mi segnala in rosso la mancanza,pur accettando tranquillante il nimerio di c/c Ho notato che quel campo non consente inserimento dati di qualsiasi tipo. Secondo me e' un problema di software. Banca Sella puo' dirmi qualcosa ? Grazie anticipate PRITISELLO.

Buonasera PRITISELLO,
le confermiamo che i bollettini postali sono pagabili online compilando l'apposito modulo.
L'errore che visualizza potrebbe dipendere dall'inserimento in fase di compilazione di caratteri non alfanumerici che non vengono accettati dalla procedura online.
Qualora dovesse presentarsi lo stesso problema, se desidera può inoltrarci tramite messaggio privato i suoi riferimenti in modo da approfondire la segnalazione, oppure può chiamare il Servizio Clienti al numero 800 142 142, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 21.

Cordiali Saluti
Cinzia Calabretta
Customer Care Sella.it

Cinzia - Team GBS

Indice dei Forum » Websella.it
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G