[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Nessuna operazione da simulare  XML
Indice dei Forum » Servizi informativi
Autore Messaggio
niclette

Salve, ho provato ad acquistare un titolo della banca imi ma quando dopo aver inserito tutti i dati clicco su acquista il sistema non mi lascia concludere l'operazione poichè il tasto ok non funziona ed esce la scritta in rosso: " 302699543 -- ORA - 20010: Nessuna operazione da simulare trovata" che significa?

patrick.perissinotto

niclette wrote:Salve, ho provato ad acquistare un titolo della banca imi ma quando dopo aver inserito tutti i dati clicco su acquista il sistema non mi lascia concludere l'operazione poichè il tasto ok non funziona ed esce la scritta in rosso: " 302699543 -- ORA - 20010: Nessuna operazione da simulare trovata" che significa?

Buonasera niclette,
per approfondire la sua segnalazione le chiediamo se può indicarci gentilmente il codice isin del titolo che stava cercando di negoziare, oppure può contattare direttamente l'assistenza al trading on line al numero 800.050.202 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 20.30.
Le auguro buona serata

Patrick Perissinotto
Customer Care Sella.it
niclette

l'isin è XS0647589422. Ho riprovato a cliccare su acquista e adesso non mi da più problemi. Non capisco, si è trattato di un problema momentaneo o l'errore che è uscito significa qualcosa? Grazie e buona serata anche a voi
marco.morino

Buongiorno niclette,

il messaggio di errore che ha visualizzato in fase di inserimento dell'ordine era legato a un momentaneo disallineamento sull'anagrafica dell'obbligazione;
le confermiamo che è stato correttamente ripristinato.
La ringraziamo per la segnalazione e le auguriamo una buona giornata!

Marco Team Sella

Indice dei Forum » Servizi informativi
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G