[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Problemi ricarica Card dal sito hostingsolution  XML
Indice dei Forum » Carte di Credito
Autore Messaggio
uturano

Buongiorno,

vi scrivo perchè ho dei problemi a ricaricare la mia card sul sito hostingsolution. Ogni volta che provo a usare la carta di credito per ricaricar eil mio conto ( stessa carta che ho sempre usato fino a qualche giorno fa senza problemi) vengo redirectato su una pagine https://ecomm.sella.it/Pagam/DataSummary.aspx?sesStep=Riep....visualizzo una pagina con delle immag. che non vengono visualizzate ATTENDERE PREGO COLLEGAMENTO CON MASTERCARD IN CORSO...e poi finisco su una pagina HTTPS://CAP.SECURECODE.COM/ACSPAGE/ eccetera e vedo il logo di Unicredit e la scritta UNDEFINED.

Da cosa può dipendere? In allegato trovate un file con gli screenshot dei messaggi d'errore che vedo. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.
Grazie

P.S
quelli di hostingsolution mi hanno detto che è un problema di banca sella e ti chiedere a voi...spero qualcuno possa aiutarmi.

Nome del File test.doc [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 359 Kbytes
 Scaricato:  2 tempo(i)

sara.fabbro

Buongiorno uturano,

per poter approfondire la sua segnalazione se desidera può fornirci i suoi riferimenti privatamente, oppure può contattare il nostro servizio di assistenza e-commerce al numero 015.24.34.640 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Sara - Team Sella

Indice dei Forum » Carte di Credito
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G