[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
risposta nulla  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Autore Messaggio
max40

ultimamente ho l'impossibilita di connettermi con il mio pc di casa a sella extrime
l'errore è risposta nulla (penso come se mancasse internet)(prima andava senza problemi)

altri servizi internet e internet funzionano correttamente
ho gia provato a reinstallare il tutto ma il risultato è sempre questo
(con il pc dell ufficio posso connettermi normalmente)

chiedo per risolvere questo problema!!
è un gran bel disagio

sinceramente non so cosa possa essere cambiato da l'oggi al domani.. ho solo l'impressione che questo programma cerchi di connettersi utilizzando una rete diversa da quella che è connessa a intranet e a cui tutti i programmi fanno capo!
marco.morino

Buongiorno max40,

l'errore che riscontra in fase di accesso a Sella Extreme 4 potrebbe dipendere da diversi fattori, le riporto alcuni controlli che può effettuare per ripristinare la funzionalità:

- verificare che data e ora del suo pc, in basso a destra siano aggiornate;
- verificare che il browser predefinito sia funzionante e che sia in modalità di lavoro "in linea" per esempio, su Internet explorer trova l'impostazione cliccando in alto su "file";
- verificare che sia possibile raggiungere l'indirizzo ip 213.218.52.23 sulla porta 992;
- verificare che eventuali antivirus o firewall non blocchino il programma Sella Extreme e impostare eventualmente delle eccezioni;
- verificare dal pannello di controllo del pc che le "Impostazioni internazionali" siano impostate in Italiano;
- verificare in fase di accesso sulla maschera di inserimento codici per accedere a Sella Extreme, cliccando in basso su "Impostazioni Proxy", che sia selezionata l'impostazione "Usa impostazioni del browser/connessione diretta" e che funzioni correttamente cliccando in basso su "Verifica".

Nel caso in cui anche a seguito di questi controlli l'errore si ripresenti potrebbe essere necessario fare delle verifiche più approfondite contattando direttamente il servizio di Assistenza Trading online al numero 800050202 attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 20.30.
Le auguro una buona giornata

Marco Staff GBS
max40

sto iniziando a controllare la lista

-ora del pc aggiornata
- il browser si connette normalmente e inzia lavorando in linea
-devo ancora controllare(e capire come fare questo controllo)
-controllero anche questo
-si è in italiano

-ho controllato la spunta è corretta ma VERIFICA mi da: errore in fase di verifica indirizzo di test
descrizione miscellaneous error.
numero errore:2

L'IMPOSTAZIONE DI RETE NON é FUNZIONANTE
marco.morino

Buongiorno max40,

nel caso in cui i controlli suggeriti nel post precedente non fossero risolutivi la invitiamo gentilmente a contattare il servizio di assistenza al trading online al numero 800050202 o se preferisce può fornirci privatamente i suoi riferimenti, la contatteremo noi direttamente in modo da fare delle verifiche più approfondite.
Le auguro una buona giornata!

Marco Staff GBS

Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G