[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: bjt77
Indice dei Forum » Profilo per bjt77 » Messaggi inviati da bjt77
Autore Messaggio
Ho risolto.
Era un problema di permessi nella cartella documenti, probabilmente.
Ho installato sellaextreme5 su un altro computer dove non era mai stato installato e fatto partire.
Mi sono copiato la cartella Sellaextreme5 di documenti sul vecchio computer e ora parte anche li.
Salve,

ho installato la versione 5.3.7 e all'apertura si ferma allo step BuildSummaryCache...

Ho provato a disinstallarla, riavviare, cancellare la cartella SellaExtreme5 da documenti. Niente.

Si potrebbe avere un link alla versione precedente?

Per il futuro, quando fate un aggiornamento, potete lasciare un link anche alla vecchia versione? E' già successo in passato che la nuova versione non funzionasse (mi chiedo come facciate i test...) e sono rimasto a piedi fino a quando mi rispondeste, in tarda mattinata, con un link alla versione precedente...
Ok...
Sono le 12:00 e ancora non mi posso loggare... Vogliamo darci una mossa? Neanche la piattaforma web funziona... Il mio programmino scemo con il sella trading bridge sembra funzionare: si logga, riceve messaggi e dati...
Come da titolo. E da ieri alkle 17:50 che provo a usare la piattaforma.
Sella extreme impallato. killato e riavviato, alla richiesta del token non fa nulla e non da errore. La piattaforma web si logga ma non sono riuscito a scaricare i csv con i dati di giornata. Oggi alle 7 non si apre neanche la piattaforma web e ieri sera per un periodo anche questo forum era off-line.
Questa volta sembra un problema più serio. L'altra volta almeno la piattaforma web funzionava.
Ora il mio programmino scemo con il sella trading bridge almeno mi dava errore 503 quando il server era down (mentre il vostro super software si impalla senza dare segni di vita).
Anche ora il mio software scemo si logga correttamente mentre il vostro super software non si logga.
Come devo fare?
Realtick wrote:E in-credibile come nessun help desk abbia preso l'iniziativa quantomeno per rassicurarti che il tuo problema è risolvibile. Ti immagini se uno di questi help desck ha un problema in ospedale e viene ignorato come nel tuo caso.

Io sono cliente sella da molti anni e non so cosa pensare.

Io sono ingegnere informatico e sviluppo software. Ho fatto il testing mio malgrado per loro e aggratis. Mi sono risolto temporaneamente il problema da solo. Stamattina è uscita una nuova versione. Non so che pensare... Hanno fatto il testing con i piedi, evidentemente...

Mai rilasciare un software venerdì pomeriggio. E' matematico che il lunedì mattina non funziona nulla.

Per il futuro, scaricherò le nuove versioni solo quando la vecchia scade.

E ora mi scarico e conservo l'installer della 5.3.4 che sembra funzionare...
Grazie per la solerte risposta.
Ho risolto da solo.
Non so se è stato un caso o quello che ha fatto ha risolto.
Probabilmente non lo saprò mai.
Ho caricato un layout di default e poi il software ha caricato il mio layout (perchè ho impostato il mio layout personalizzato come default, immagino) e ha funzionato.
Un suggerimento per vedere se era quello il problema: non usate i layout di default per i test... provate con qualche layout personalizzato.
Sono le 10 e ancora non funziona nulla. E nessuno mi risponde. bene!
Sono le 9:50 e ancora non funziona. Bene!
Ma un link per scaricare la 5.3.2, visto che la 5.3.3 non funziona e la 5.3.2 non è scaduta? Se non mi conservo l'installer e la nuova versione non funziona sono fottuto finchè non risolvete?
Sono le 9:30 e ancora non funziona... Ci rinuncio.
Il programma si blocca sull'aggiornamento dell'anagrafica. Si freeza e non si può fare nulla. Ma lo fate il debug? Sono le 9:16 e ancora non sono operativo.
Rettifico... Ancora non funziona...
Ho fatto il grande errore di installare la 5.3.3. Ora è bloccata all'aggiornamento anagrafiche. Fate qualcosa.

EDIT: confermo che trading bridge funziona. Dove posso scaricare la 5.3.2?
Ma come lo fate il testing?
Non funziona nulla! A parte che la vecchia schermata era più comoda perchè non dovevo premere tab per mettere la password, ma l'applicazione è bloccata da un minuto con tutte le finestre con scritto "no data" dopo aver fatto il login
Fate qualcosa!

Sella trading bridge funziona senza nessun problema, quindi il problema è nella nuova applicazione... Dove si trova la vecchia?

Indice dei Forum » Profilo per bjt77 » Messaggi inviati da bjt77
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G