[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: ilaria.acquadro
Indice dei Forum » Profilo per ilaria.acquadro » Messaggi inviati da ilaria.acquadro
Autore Messaggio
Buongiorno mcasciaro,

grazie alle Sua preziosa segnalazione, Le comunico che è stato confermato dai nostri tecnici il problema relativo alla visualizzazione di Trend Line/Supporti tracciati su Time frame diversi.

Sarà mia cura informarLa al termire delle verifiche attualmente in corso.
Buongiorno Mistral e AleB,

grazie alle Vostre preziose segnalazioni, Vi comunichiamo che è stato confermato dai nostri tecnici il problema relativo all'eliminazione e alla modifica delle Trend Line/Supporti tracciati.

Sarà mia cura informarVi al termire delle verifiche attualmente in corso.
Gentile signor Mistral,

in merito a quanto da Lei richiesto La informiamo che, con la nuova Sella Extreme 4 non è possibile scaricare dati "End of Day"; è però possibile consultarli, in modalità di visualizzazione tramite grafici, in modo retroattivo sino al 2004.

L' attuale servizio di DDE prevede uno scarico dati solo "Intraday" quindi, con uno storico massimo limitato ad alcuni mesi. Per quanto concerne la visualizzazione di righe su foglio Excel riportanti la dicitura ND, Le comunico che la nuova funzione di DDE prevede uno scarico dati dinamico, su una matrice predefinita in base al numero di righe selezionate (numero massimo di candele presenti sul precedente genera formule).

Questa funzionalità permette di avere un refresh completo, non solo con i valori precedentemente acquisiti, ma anche con quelli nuovi. L'eliminazione delle righe non ancora complete (riportanti ND) non è quindi possibile perchè parte della stessa matrice.

Buongiorno millepiedi,
dalle ulteriori verifiche effettuate in base a quanto da Lei segnalato, Le confermo che non è emerso il problema relativo alla possibilità di visualizzare un grafico con "Time Frame" settimanale o mensile.
Le chiederi di verificare durante l'impostazione del "Time Frame End of Day" la data di partenza di default.
Nel caso in cui, dovesse riscontrare nuovamente errori, Le chiederei gentilmente di contattare il servizio di Assistenza Clienti Tol al numero 800.050.202.
Buongiorno AleB,
Le comunico che, in riferimento alla Sua segnalazione, sono in corso le verifiche con il nostro ufficio tecnico.
Sarà mia cura tenerLa aggiornata in merito all'esito delle stesse.
Buonasera iris_xxro,
al fine di verificare la Sua segnalazione, Le chiederei di contattare il servizio di assistenza Clienti Carte, al recapito 800.66.33.99, da cellulare e dall'estero +39.015.24.34.614.
Buongiorno Massimom,
Le comunico che la negoziazione su SellaXtrading relativa alle obbligazioni, è prevista per i primi mesi del 2009.
Per accedere alla nuova piattaforma basterà entrare nella sezione Trading On Line del sito www.sella.it, come già avviene per le altre piattaforme, una volta inseriti i codici personali, si verrà indirizzati direttamente alla piattaforma alla quale si è abilitati.
Buongiorno Rex,
al fine di poter verificare quanto da Lei segnalato, Le chiederei di contattare il servizio di Assistenza TOL al numero 800.050.202.
Buongiorno ludima,
Le confermo che sulla piattaforma Tol Plus non è possibile l'inserimento degli stop order sugli ETF. Abbiamo il piacere di comunicarLe, che tale funzionalità sarà disponibile sulle nuove piattaforme SellaXtrading e SellaExtreme 4.
Buongiorno Mistral e AleB,
Vi comunico che in riferimento a quanto da Voi segnalato, sono in corso le verifiche con il nostro ufficio tecnico.
Sarà mia cura tenerVi aggiornati, non appena le stesse verranno terminate.
Buongiorno iris_xxro,
al fine di verificare quanto da Lei segnalato, Le chiederei cortesemente di contattare il Servizio Clienti al numero 800.142.142, da cellulare e dall'estero 015.24.34.617.
Buongiorno Cptwic,
Le confermo che la nuova release della piattaforma client server, Sella Extreme 4, attualmente è disponibile per coloro che operano sul mercato azionario.
In riferimento alle Sue segnalazioni Le comunico che il portafoglio e lo scalperbook della piattaforma hanno aggiornamento in push; Le chiederei, al fine di verificare la Sua segnalazione, di contattarci al numero di assistenza 800.050.202.
Circa le liste personali, Le confermo che nella versione attuale della SellaExtreme le stesse devono essere distinte per tipologia di prodotto ed è possibile crearne fino ad un massimo di 10 per il comparto derivati. Le stesse effettivamente non contengono la descrizione del nome del prodotto (opzioni e futures), cosa invece prevista per la nuova versione (sellaExtreme 4); oltretutto sempre nella versione 4 , sarà possibile effettuare la ricerca tramite i seguenti criteri : Mercato, Tipo Strumento, Sottostante, Moltiplicatore, Call/Put, Scadenza e Strike Price. Tra le altre novità introdotte inoltre è prevista la possibilità di creare liste multi prodotto potendo quindi inserire all'interno della stessa strumenti di natura differente (Azioni, Derivati, Indici, ecc) e di visualizzarne la descrizione o il simbolo.
Per quanto concerne lo ScalperBook, non possono essere utilizzati più scalper per uno stesso prodotto; suggerisco, nel caso fosse intenzionato ad inserire più ordini di usare la funzione "Parcheggia", tasto P, presente sulla finestra di compravendita o di configurare lo scalperbook nella seguente modalità: tasto desto sullo scalper -> N° ordini -> Quattro, in questo modo avrà la possibilità di ampliare la sezione dispositiva dello scalper book potendo inserire fino a 4 ordini sullo stesso strumento. In fine, in riferimento alla Sua ultima osservazione, Le comunico che la funzione "Collega" da Lei indicata è stata inserita sulla nuova versione della piattaforma SellaExtreme.
Buongiorno LCDM Travel,
abbiamo il piacere di informarLa che entro il primo semestre 2009 Gestpay permetterà agli esercenti di identificare il tipo di carta utilizzato durante l'ordine di pagamento, comprese le carte prepagate.
Buongiorno Massimom,

Tol Investor e Tol PLUS sono le nostre piattaforme web completamente gratuite: la prima offre un'operatività base sui mercati azionari italiani ed esteri mentre la seconda offre funzionalità più evolute, come lo short e la leva.
Le comunico che, la nuova piattaforma SellaXtrading, accessibile tramite browser da qualsiasi pc, andrà a sostituire definitivamente le piattaforme sopra citate.
Le confermo inoltre che stiamo implementando le funzionalità necessarie per effettuare compravendita di titoli obbligazionari on line.
Sperando di farLe cosa gradita Le riporto il link dove potrà trovare maggiori dettagli relativi alle nostre piattaforme di trading.
https://www.sella.it/trading_on_line/piattaforme/index.jsp
Buonasera millepiedi,

in merito alle Sue richieste Le confermo che la versione attuale di SellaExtreme (3.6) non prevede la possibilità di creare grafici a tick a scelta dell'utente.
Le anticipo che tale funzionalità sarà disponibile nella nuova versione SellaExtreme (4), utilizzando lo zoom e avendo in linea i dati della giornata corrente.
Le confermo, inoltre, che i dati in linea per il grafico end of day sono disponibili a partire dal 2004 e che il dde storico permette di scaricare i dati dallo stesso periodo.
In merito ai Suoi suggerimenti Le comunico di averli inoltrati all'ufficio competente affinchè vengano tenuti in dovuta considerazione.



 
Indice dei Forum » Profilo per ilaria.acquadro » Messaggi inviati da ilaria.acquadro
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G