[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: sgkataweb
Indice dei Forum » Profilo per sgkataweb » Messaggi inviati da sgkataweb
Autore Messaggio
Ho una pagina jsp che funziona perfettamente e implementa il meccanismo dell'iframe

Vorremmo inserirla dentro un iframe contenuto in un'altra pagina ma sembra non funzionare: ho l'impressione che non venga effettuata la callback "LocalObj.PaymentPayLoad"

Avette mai provato questo meccanismo?
Ci sono ostacoli strutturali che impediscono di realizzare questa cosa?

Grazie
Io continuo ad avere grossi problemi.

Sempre nessun risultato.

Simone
Correggo ulteriormente.

Mi risulta, da una comunicazione avuta con un vostro commerciale, che siano disponibili i pagamenti ricorrenti anche con paypal

"ti confermo che da Settembre ci sarà la possibilità di attivare i ricorrenti di Paypal attraverso delle API di Gestpay."

E' vero o no?

Simone
Susate ma avevo fatto una ricerca e non mi aveva restituito nulla.

Successivamente scorrendo il forum, mi sono accorto che era già stato risposto a questa domanda.

Simone
Ho trovato: è possibile far in modo che i campi aggiuntivi non siano presenti nella mail agendo sulla configurazione all'interno di "campi&parametri" della pagina di riferimento.

Simone
E' possibile, a partire da un primo pagamento effettuato con paypal, ottenere il token e poi effettuare pagamenti successivi con lo stesso?

Grazie

Simone
Volevo sapere la mail che viene inviata al merchant può essere configurata e se si dove.
In particolare, gli eventuali campi aggiuntivi inseriti nella configurazione, possono essere omessi dalla mail?

Grazie

Simone
Utilizzo la tecnologia dell'iframe ed ho una pagina di pagamento particolarmente lunga.
Quando vado ad eseguire il submit l'overlap non copre tutta la pagina ma solo la parte superiore, anche se il form viene chiuso in fondo alla pagina.

E' possibile fare qualcosa per fare in modo da estendere a tutta la pagina l'overlap?

Simone
Devo dire che anche io, successivamente, ho riprovato più volte facendo tutte le possibili operazioni (con i cookie, senza cookie, con tutti i browser) ma non c'è verso la ricerca non funziona.

Sarò incapace, ma mi dà sollievo non essere solo

Simone
In realtà intendevo un'altra cosa, comunque ha ragione lei, sono tutti insieme nella lista

Simone
Che differenza c'è tra queste due operazioni?

Nel caso di dover realizzare un meccanismo di cambio di carta (sto utilizzando i token) l'ordine fittizio creato al momento dell'inserimento della nuova carta di credito è meglio che sia cancellato o stornato?

Grazie

Simone
Grazie della risposta.

E' possibile avere una lista di questo tipo di errori, ovvero quelli che arrivano direttamente dai circuiti interbancari e che voi non gestite, in modo da prevedere un flusso che possa ricaricare la pagina con l'iframe?

Grazie
Sto cercando di generare degli errori nell'inserimento dei dati all'interno del form di pagamento.
Questo è quello che ho scoperto:
- sbagliando il nome il pagamento avviene lo stesso;
- sbagliando il mese o l'anno viene restituito 454;
- sbagliando il cvv viene restituito 4100;
- sbagliando il pan viene restituito 1120;

di tutti questi casi solo l'ultimo viene gestito correttamente dall' iframe, infatti viene mostrato di nuovo con un messaggio di segnalazione.
Questo pensavo che accadesse perché solo alcuni dei codici possibili sono contemplati all'interno del js.

Ho provato ad aggiungere i codici di errore indicati all'interno del js nella speranza che potessero essere gestiti, ma il flusso non torna all'iFrame.

E' corretto quanto descritto?
Perché tornano gli errori indicati e non piuttosto 1125 nel caso dell'anno, 1124 nel caso del mese e 1149 nel caso del cvv?
Devo gestire io controllando il flusso questo titpo di errori?

Simone
Dovrei utilizzare i Token, in particolare vorrei che il server GestPay mi restituisse lo standard Token associato alla carta.

Per poter ottenere questo ho capito che devo configurare i "Campi e Parametri" nel BO dello store.

Ora mi trovo di fronte a due pagine: la pagina di default e NO DISPLAY (aggiunta da voi).

Non capisco bene la logica di queste due perché, sebbene la prima non venga di fatto utilizzata (è vero?) nel meccanismo di iFrame, funziona anche se non restituisce niente.
La seconda non consente di configurare alcuni input che sono necessari (come creditcard o gli expiry) e quindi non riesco ad utilizzarla.

Come devo fare?
Qual è il senso di questi oggetti?
Dove trovare documentazione?

Simone

Ho scoperto il problema.

Nel porting da php a java, mi ero dimenticato una riga del quindi la stringa di encrypt che tornava al server era la prima e non quella relativa all'acquisto.

Resta il fatto che la risposta era un po' strana.

Comunque grazie

Simone

Indice dei Forum » Profilo per sgkataweb » Messaggi inviati da sgkataweb
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G