[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: luciano996
Indice dei Forum » Profilo per luciano996 » Messaggi inviati da luciano996
Autore Messaggio
Buongiorno
Attualmente Sella consente la negoziazione dei contratti futures del CME dalle ore 8:30 alle ore 22:15
mentre il mercato CME in realtà chiude per 1 ora alle 23:00 (italiane)
Pensate sia possibile estendere tale orario almeno fino alle ore 23 ?
Grazie
Cordiali saluti

had9000 wrote:speriamo li introducano presto

veramente le altre banche lo hanno attivato subito...può essere molto utile dopo aver preso un stop sul Mini riprendere confidenza con size minori come il Micro.
Ricordo poi che durante un cosro organizzato da Banca Sella fu presente un rappresentate del CME a cui la platea chiese l'introduzione di contratti più piccoli.
Mi piace pensare che sia nata in tale circostanza l'idea di tali contratti.
Buongiorno
pensate di rendere disponibile i nuovi derivati micro del CME ?
grazie
Da Maggio nuovi contratti derivati su indici USA di livello MICRO
di /10 rispetto ai contratti E-Mini
S&P500 con 5$ a punto indice invece che 50$
Prefisso simbolo MES

URL ufficiale del CME
https://www.cmegroup.com/cme-group-futures-exchange/micro-futures.html?itm_source=homepage&itm_medium=banner&itm_campaign=2019_micro_emini_launch&itm_content=top_banner

Buongiorno
sto cercando di utilizzare le librerie di Sella trading Bridge (Xremoting.dll) in Linux CentOS
sto utilizzando l'ambiente Mono versione 5.12
il medesimo programma che in windows funziona perfettamente (sempre in ambiente Mono ma di versione 2.10, e dalla medesima LAN ed indirizzo pubblico senza proxy) da Linux non riesce ad eseguire il primo livello di login
(ho provato anche Microsoft dotnet Sdk 2.1 ma il programma non si avvia per la mancanze del System.Magament framework per Linux)
abbiamo anche attivato la compatibilità con TLS 1.2 ma senza successo
il messaggio di errore è il seguente

Loggining in step1............
Unhandled Exception:
XRemoting.Snapshot.IO.XRemotingServerException: The SSL certificate is corrupted
at XRemoting.Session.BuildRequest (System.String moduleParam, System.Collections.Specialized.NameValueCollection parameters) [0x001b1] in <23dbf8a5cc89473ea81cca25f71aa91c>:0
at XRemoting.Session.LoginStep1 (XRemoting.Data.LoginBag param) [0x0009a] in <23dbf8a5cc89473ea81cca25f71aa91c>:0
at XRemoting.Session.Login (XRemoting.Data.LoginBag loginBagParam) [0x00020] in <23dbf8a5cc89473ea81cca25f71aa91c>:0
at NETserver.Manuale.start (System.String[] arg) [0x00055] in <f3e06b4cf58447b3af7652f6493c2f2f>:0
at NETserver.RViewNetSrverSTB.Main (System.String[] arg) [0x00071] in <f3e06b4cf58447b3af7652f6493c2f2f>:0

Come è possibile ottenere ulteriori indicazioni o debug ?
grazie
Buongiorno
Segnalo che tra i dati giornalieri del indice S&P500, i valori O-H-L-C riferiti a ieri 21/2/2018 non sono corretti
si veda allegato del vs grafico Daily risultante da Sella Xtrading
la penultima barra è la giornata di ieri, che in realtà ha chiuso in forte ribasso a 2701..
Grazie
Problema risolto
(sembra dalle 17:10 odierne circa)
grazie
Buongiorno
ho inoltrato una email al vs servizio di supporto trading allegando il materiale quì pubblicato
credo sia il canale più consono per questo caso
Grazie
Confermo che il problema ritardo nelle serie storiche persiste anche oggi (3 giorni consecutivi)

Da oggi al S&P500 si è aggiunto anche il contratto derivato ESH8 a subire ritardi nella ricezione delle quotazioni nelle serie storiche (di circa 2 - 3 minuti) in TredingBridge.
Per questo ultimo ho avuto modo di appurare con certezza che la serie storica (1 minuto ) ritornate, hanno perso delle quotazioni:
ad esempio nel periodo 18:20 / 18:25 CET odierne il derivato ha fatto un massimo di 2835.75 (tracciato con il grafico realtime web di Sella Xtraging) , mentre le serie storiche che vengono restituite dal TradingBridge segnalano al massimo 2834.00

Le quotazioni push di Sella Xtraging sembrano invece corrette;
è come se ci siano problemi nei vostri sistemi di archiviazione storica delle quotazione dai quali le stesse vengono poi propagate sia a TradingBridge che ai grafici web online di Sella Xtrading.
Infatti chiudendo e riaprendo il grafico realtime Sella Xtraging non si ottengono le serie storiche precedenti al momento dell'apertura del grafico stesso.

Le allego a conferma di ciò:
1) la serie storica di ESH8 odierna scaricata dal SellaXtrading ,
2) il grafico realtime sempre di SellaXtrading
3) il grafico realtime di SellaXtrading chiuso e riaperto (viene riaperto dalla serie storica memorizzata arrata)

Grazie
Buongiorno
ci sono anomalie nella ricezione dei prezzi intraday dell'induce S&P500

Oggi richiedendo le quotazioni intraday odierne, vengono restituiti elementi futuri fino alle ore 21:59:59 (chiusura di mercato)
ovviamente gli elementi restituiti riferiti ad orari futuri sono anomali e contengono tutti un medesimo valore

PS
ieri le quotazioni intraday dell'induce S&P500 arrivavano con molto ritardo
il problema credo sia generalizzato; infatti nella piattaforma online SellaXtrading il grafico intraday, sempre dell'induce S&P500, non contiene le serie precedenti rispetto al momento di apertura del grafico
veda allegati
si, l'ho attivata e funziona perfettamente
grazie
Buongiorno
ho ricevuto oggi una emal che, tare le altre cose, mi dice:
"Ricordiamo infine che il 31 dicembre 2017 cesserà l'erogazione dell'informativa di Borsa su indici S&P con aggiornamento manuale ( PULL)"

Io utilizzo da anni per le mie strategie di trading, il vs software STB con cui catturo tra gli altri anche l'indice S&P 500 sia intraday che daily, avente codice simbolo = SP500

Vorrei sapere se dal 31/12 perderà questa informativa e se si, se devo sottoscrivere qualche altra opzione per continuare a ricevere tali quotazioni.
Grazie
Buongiorno
segnalo che lo strumento SPH7 - S&p 500 Future Mar/17
non rileva quotazioni durante le contrattazioni
ieri secondo CMEgoup ha scambiato circa 4mila contratti, mentre nella piattaforma xtrading web non si muove.
Invece funziona correttamente il "fratello" minore ESH7 - S&p 500 Mini Future Mar/17
Saluti

Buongiorno
apprezzo il Portafoglio Slim (il piccolo riquadro in basso, a sinistra dello stato ordini)
dove viene esposto il/i prodotti e la relativa quantità totale detenuta.

Suggerimento:
sarebbe utile avere (oltre alla quantità detenuta dello strumento) anche il prezzo medio della relativa posizione.

Esempio
se solo long di 1 nel mini s&p, ora vedo:
ESH7 - 1

Sarebbe utile vedere:
ESH7 - 1 - 2359.75

Grazie
Saluti

salve
ho contattato il servizio di assistenza e mi hanno confermato che la procedura che ho effettuato è quella corretta
ma per ora c'è un un anomalia della piattaforma per cui continua a mostrare come preferito il primo codice in dollari
la soluzione al problema verrà rilasciata con il prossimo aggiornamento
per ora lo cambio a mano non è un proglema
grazie saluti

Indice dei Forum » Profilo per luciano996 » Messaggi inviati da luciano996
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G