[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Charlo
Indice dei Forum » Profilo per Charlo » Messaggi inviati da Charlo
Autore Messaggio
Grazie Paolo,

nella sezione Pagina di pagamento però non ho la funzionalità Autotest.
Ho allegato un'immagine per mostrarti la mia schermata
Salve, ho inserito l'unico IP che il mio servizio di hosting mi ha fornito
e ho anche fatto delle ricerche per assicurarmi che l'IP corrisponda a quello della mia macchina
ma quando lo inserisco mi viene fuori l'errore 1142.
Cosa devo fare?
Alessandro Franzetti wrote:Buongiorno, se mi fornisce il codice esercente proviamo a verificare l'indirizzo IP da cui vengono eseguite le chiamate.

Il mio codice esercente è GESPAY59398, spero di non aver settato delle impostazioni sbagliate che abbiano reso gli indirizzi IP inseriti non validi.
Grazie per l'aiuto, rimango a disposizione per ogni eventuale domanda.
Salve e grazie mille per la risposta,
solo che appunto è proprio questo che, a quanto pare, non funziona. Ho inserito tutti gli indirizzi IP forniti dal Server Details.
Se ne ha bisogno le posso fornire delle informazioni aggiuntive, ha bisogno del codice Gestpay?
Il sito non ha un server dedicato, ma soltanto l'indirizzo IP dato che, essendo un e commerce, ha necessità del certificato SSL.
Buongiorno,
sto testando Gestpay con il mio account di prova su un sito web con GoDaddy come hosting e su server Linux.
Ho inserito su Gestpay tutti gli indirizzi IP che Godaddy mi ha fornito: l'indirizzo IP e l'indirizzo IP dedicato. Ho anche provato ad inserire l'asterisco nell'ultimo gruppo di numeri.
Il risultato è sempre lo stesso: La transazione per l'ordine 480 è fallita con errore (1142) Chiamata non accettata: indirizzo IP non valido
Come posso procedere per risolvere il problema?
Grazie mille.

Indice dei Forum » Profilo per Charlo » Messaggi inviati da Charlo
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G