[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: franco
Indice dei Forum » Profilo per franco » Messaggi inviati da franco
Autore Messaggio
Ciao Diego molto spesso al centro del listino o dello schermo viene fuori una piccola finestra con questa frase:VALUE CANNOT BE NULLARAMETER NAME:KEY con un tasto ok, cosa vuol dire?e perché viene fuori in continuazione? Grazie e buon lavoro.
Ciao Diego ti sarei infinitamente grato se riuscissi a personalizzare lo scalperbook per poterlo iconizzare nella x di extreme nella barra dello start. Nel modo attuale per la mia operatività sono più lento nell'esecuzione degli ordini. Grazie e buon lavoro.
Buongiorno Diego come prima cosa voglio congratularmi per l'ottimo lavoro che tu e il tuo staff state facendo. Ho scaricato la versione 5.1.19.0 e devo dire che quasi la totalità delle problematiche esistenti sono state risolte , unica cosa ancora che non è possibile fare è iconizzare gli scalperbook nella x di extreme nella barra dello start, mi spiego: scalperbook-finestra staccata- minimizza- lo scalperbook posso ritrovarlo nella voce (finestre) tra personalizza e aiuto ma non nella x nella barra dello start come era nella precedente versione extreme 4. Magari devo modificare qualcosa dalla configurazione generale? Ciao Diego e buon lavoro.
Ciao Diego ho visto che insieme alle risposte allegate il download del file, ma pigiando su download del file non riesco ad aprirloil supporto per gli allegati è disabilitato o inaccessibile) viene fuori questa frase. Altri download al di fuori del forum riesco ad aprirli, sapresti dirmi il perché? La soluzione delle domande la si trova nel download? Ciao e buon lavoro.
Ciao Diego non ho mai scritto che ti sei perso puoi verificarlo, sicuramente ti sei confuso con qualche altro utente. Comunque quando parlo di x sullo scalperbook son quelle per la cancellazione rapida di tutti gli ordini e mi sembrra proprio che queste manchino. Buon lavoro.
Buongiorno Sara la versione della piattaforma è proprio la 5.1.18.0 ,sicuramente è vero quello che lei dice che il problema è stato risolto. Non riesco a capire perché una volta iconizzati gli scalperbook, alla chiusura del layout non vengono salvati. Le chiedo gentilmente se può mandarmi indicazioni per risolvere questo problema o ancora meglio verificare di persona attraverso la teleassistenza. Colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Buongiorno, seguendo le sue indicazioni effettivamente si possono aggiungere questi tasti però alla chiusura della piattaforma il layout non salvando tutte le finestre aperte ( scalperbook) iconizzati di conseguenza non salva neanche le personalizzazioni fatte. Non sarebbe comunque possibile ritrovare in automatico questi tasti all'apertura degli scalperbook (opzione già presente nella extreme4) per facilitare l'utente nella preparazione ed esecuzione dei suoi ordini? Ringraziandovi per l'impegnativo lavoro svolto, cordialmente saluto.
Ciao Diego ho seguito le tue indicazioni però andando su configurazione generale--> gestione liste personali non c'è modo di eliminare gli indici scaduti. All'apertura di ogni sessione mi compare al centro della piattaforma una piccola finestra con scrittoobject reference not set to an instance of an object) con un tasto ok ,premendolo compare il notiziario scorrevole ma i valori degli indici non ci sono. Però tutto questo è accaduto dopo aver fatto l'aggiornamento della versione 5.1.18. Cordiali saluti e buon lavoro.
Buongiorno dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento da voi rilasciato il ticker che aveva prima dell'aggiornamento le notizie in scorrimento e ancora sopra il valore del ( ftse mib, dax, dow jones e nasdaq composite) questi ultimi valori degli indici non sono più visibili.Cordiali saluti.
Buongiorno mi domandavo se in futuro una volta terminato il Beta testing è possibile per l'utente scegliere tra le due piattaforme (extreme4 ed extreme5) dove fare le sue operazioni come ora.Grazie
Buongiorno mi chiedevo se era possibile mettere in evidenza in basso a sx come nello scalperbook della versione extreme4 i tasti di revoca e modifica ordini per essere quando più possibile veloci nell'esecuzione dell'ordine. Cordiali saluti e buon lavoro.
Buongiorno alla chiusura della sessione il layout salva solamente nella mia impostazionelista preferiti, stato ordini, portafoglio) ma non gli scalperBook aperti e iconizzati nella X di extreme nella barra del menù ,c'è un modo per fare questo?o magari sono io che sbaglio qualcosa? grazie e buon lavoro.
Buongiorno nella ricerca dei covered warrant è possibile effettuarla attraverso tutte le emittenti per avere una visione completa invece che per ogni singola emittente, opzione già presente nella extreme4. La ringrazio e buon lavoro.
Buongiorno ho notato che la ricerca dei cw è possibile solo specificando l'emittente, è possibile effettuare la ricerca attraverso tutte le emittenti per avere una visione completa? La ringrazio e buon lavoro.
buongiorno lo scalperbook manca di quelle x per la cancellazione rapida di tutti gli acquisti e di tutte le vendite c'è un modo per fare questo con un clik, grazie e buon lavoro.

Indice dei Forum » Profilo per franco » Messaggi inviati da franco
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G