[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: ilaria.acquadro
Indice dei Forum » Profilo per ilaria.acquadro » Messaggi inviati da ilaria.acquadro
Autore Messaggio
Buongiorno quasiovunque,

è possibile effettuare prelievi gratuiti presso gli sportelli ATM delle banche del Gruppo Banca Sella, la commissione di 2.00 Euro è applicata solo per le operazioni effettuate presso gli sportelli ATM di altri Istituti Bancari.
L'imposta di bollo viene recuperata se il saldo a fine periodo, presente nell'estratto conto annuale, risulta superiore a 77,46 Euro.
Le comunico, infine, che attualmente non è previsto il versamento di assegni sul conto associato alla Carta Corrente Prepagata.
Vincenzo wrote:
krash wrote:
anna.marcone wrote:Buonasera Vincenzo,
il costo di emissione pari a 3 Euro comprende anche le spese per la spedizione del dispositivo al proprio domicilio.



Purtroppo Banca Sella, per molte cose, sta rimanendo indietro rispetto le altre banche,
tutto cio' si evidenzia dalla superficialità e dalla poca chiarezza con la quale vengono trattate!


krash, hai perfettamente ragione.

WebSella, resta l'unico c/c Telematico che fa pagare un canone/un costo di attivazione per ottenere lo strumento Token obbligatorio per l'accesso in sicurezza al c/c esclusivamente on line! Per non parlare del pagamento delle telefonate da cellulare, del canone della carta di credito e ne potrei aggiungere di tanti altri che nelle altre banche telematiche, che ovviamente non mi è possibile citare, sono completamente gratuiti!

Inoltre la piattaforma WebSella è ancora inadeguata, ma questo è un'altro discorso (chi ha la carta multifunzione non può accedere allo storico movimenti del bancomat, se si fanno pagamenti on-line non si dispone di legali attestazioni del pagamento effettuato ecc.)


Buongiorno Vincenzo,

le ricordiamo che il canone trimestrale del dispositivo @pritisella viene azzerato nel momento in cui ci si autentica (senza la necessità di effettuare operazioni dispositive) almeno 3 volte nel corso del trimestre.
Oltre al canale telefonico sono a sua disposizione diversi canali di assistenza gratuiti: email, chat, Skype e Click to Call.
L'offerta Websella.it offre due differenti carte di credito:
- Visa Classic Websella.it: canone gratuito il primo anno e, per gli anni successivi, un canone di soli 15 Euro che si azzera con un utilizzo mensile di poco meno di 300 euro.
- Carta Multifunzione Websella.it: canone gratuito per tutti gli intestatari del conto. La carta permette di scegliere se utilizzare il circuito bancomat o carta di credito.
In riferimento alle sue richieste, la informo che recentemente sono state introdotte 2 novità:
- 13 ottobre 2010: è possibile visualizzare on line l'elenco dei movimenti della carta di debito (movimenti circuito Bancomat) per le carte di pagamento Multifunzione
- 4 ottobre 2010: on line è stata introdotta la possibilità di recuperare le contabili di bonifici disposti via internet, per gli altri pagamenti online l'ufficio preposto ha già in carico il progetto.
Inoltre al link: https://www.sella.it/community/suggerimenti/invia_suggerimento/invia_suggerimento.jsp
è possibile trovare e votare alcuni suggerimenti pervenuti tramite la Banca delle Idee o inserire il suggerimento.



Buongiorno mrmaretto,

purtroppo non abbiamo sufficienti informazioni per poterle fornire l'assistenza richiesta. Le suggeriamo di contattarci al numero verde 800.142.142 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, il sabato dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

krash wrote:
anna.marcone wrote:Buonasera Vincenzo,
il costo di emissione pari a 3 Euro comprende anche le spese per la spedizione del dispositivo al proprio domicilio.


pur essendo passato un po' di tempo...

sarebbe CORRETTO (se non scontato) precisare che spedizione o ritiro in succursale, comportano comunque il costo di 3 euro.
Perche' comprendere il costo di spedizione a chi ritira il token in succursale?

Purtroppo Banca Sella, per molte cose, sta rimanendo indietro rispetto le altre banche,
tutto cio' si evidenzia dalla superficialità e dalla poca chiarezza con la quale vengono trattate!


Buongiorno krash,
scusandoci per l'imprecisione del precedente messaggio le comunichiamo che sul foglio informativo è previsto un costo per la spedizione del dispositivo elettronico @pritisella di 4.00 euro; questa condizione non viene applicata ai correntisti telematici. Per completezza riporto il link per visualizzare il foglio informativo del prodotto: https://www.sella.it/banca/trasparenza_bancaria/banca_sella/trasparenza.jsp (alla pagina 4 del documento internet banking, sotto servizi diversi - telematici).
E' nostro interesse offrire servizi e prodotti che siano di immediata comprensione: restiamo a disposizione nel caso in cui ci volesse fornire degli spunti per migliorare.
Buongiorno Vincenzo,
attualmente non è prevista l'introduzione della possibilità di modifica o personalizzazione del codice cliente ma abbiamo inoltrato il suo suggerimento all'ufficio preposto.
L'accesso alla chat è diretto, non viene richiesta nuovamente l'autenticazione, è sufficiente cliccare sulla voce Chat presente sull'Internet Banking. La richiesta di una nuova autenticazione può dipendere dalla mancata accettazione dei cookies di sessione. Le riporto per comodità un link su cui sono riportati tutti i controlli da eseguire: https://www.sella.it/banca/home_banking/internet_banking/configurazione_browser_sellait.jsp
Se non dovesse risolvere, restiamo a disposizione al numero verde 800.142.142 attivo dal lunedì al venerdì dalle h.8.00 alle h. 22.00, il sabato dalle h.9.00 alle h.17.00 per approfondire.
Buongiorno a tutti gli utenti,

desideriamo comunicarvi che a partire dall'11 ottobre 2010, accedere ai Servizi Telematici di Sella.it sarà ancora più semplice!
Non sarà più necessario inserire la data di nascita, dopo l'inserimento del "Codice" e del "PIN", ma direttamente la password (che può essere quella generata dal dispositivo di sicurezza @pritisella.it oppure inserendo i 2 caratteri della password cartacea), mentre vi verrà richiesto ancora l'inserimento della data di nascita, oltre alla ridigitazione del PIN corretto, nel caso in cui venga effettuato un errore di inserimento PIN.

La semplificazione della modalità di accesso ai Servizi Telematici sarà inizialmente attiva sull'Internet Banking, sulle piattaforme di Trading e sul Mobile Banking, mentre sugli applicativi iPhone/iPad e sulla piattaforma trading Sella Extreme 4.0 verrà effettuata successivamente.
Buongiorno Vincentrade,

desideriamo ringraziarLa per i suggerimenti che ci ha inoltrato. La informiamo che la richiesta di implementazione dell'indicatore Macd sull'istogramma è stata inoltrata all'ufficio competente che ne valuterà la fattibilità. In riferimento all'ampliamento dell'offerta di indici esteri e alla conseguente indroduzione degli indici Dow Jones sulle commodities, le comunichiamo che l'analisi è in corso di sviluppo.

Buongiorno ellesse,
la piattaforma rende disponibili le candele end of day per i grafici di titoli che compongo i principali indici (S&P 100, Nasdaq 100, ...), il titolo Whole foods market Inc dal 02/04/2009 non fa più parte del paniere dell'indice Nasdaq 100.
Buongiorno vda1,

Abbiamo il piacere di comunicarle che la problematica da Lei segnalata è stata risolta in data odierna.L'aggiornamento automatico è disponibile all'apertura della piattaforma.

Buongiorno vda1,

posso confermarle che, a seguito di verifiche, abbiamo identificato la causa del problema; nel corso dei prossimi giorni rilasceremo una nuova versione di Sella Extreme che risolverà l'inconveniente. La ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo del disguido occorso; sarà nostra premura comunicare a tutto il forum la data di rilascio appena verrà definita.

Buongiorno mcasciaro,

la differenza di valorizzazione da lei rilevata è dovuta al fatto che i rendimenti cumulati riportati sul nostro portale sono espressi nella divisa del fondo (nel suo esempio in dollari americani) mentre Morningstar li valorizza in euro.
Cliccando su ogni fondo è presente una tabella sulla sinistra che riporta la valorizzazione in Euro, l'aggiornamento però non è giornaliero come per Morningstar.
Zaur wrote: buon girno! io ho la carta prepagata PAYPAL mastercard,vorei sapere se si po fare il prelievo con mia carta nel quache bancomat di spagnia?
grazie e buona giornata!


Buongiorno Signor Zaur,
Le confermo che può utilizzare la carta in oggetto per prelevare presso tutti gli ATM esteri abilitati al circuito internazionale.

Buongiorno henry74,
l'errore da Lei riscontrato fa riferimento ad un'anomalia attualmente presente sulla piattaforma SellaXtrading.
Sarà nostra cura informarLa quando i grafici saranno stati ripristinati.


Buongiorno al Forum,

abbiamo il piacere di informarVi che in data 05/07/10, sarà rilasciata una nuova versione della piattaforma SellaExtreme 4; tra le novità implementate, anche grazie ai Vostri suggerimenti, desideriamo evidenziare:

1) news: aggiunto nel menù il comando per stampare il testo;
2) grafici: inserita la funzionalità "Evidenzia ultimo";
3) grafici: corretta la visualizzazione del numero di decimali impostati nella configurazione;
4) grafici: corretta la gestione multistrumento con time frame tick by tick;
5) grafici: corretto disegno indicatore Fibonacci Archi;
6) stato ordini: corretto invio degli ordini parcheggiati;
7) invio ordine: consentita la visualizzazione di un eventuale messaggio di errore in fase di inserimento ordine, come configurato nella sezione Configurazione Layout - Ordini - Conferme;
8 ) bilancio: rivisto il layout per maggiore chiarezza;
9) push: migliorata gesione connessione;
10) MIFID: nuovi adeguamenti;
11) scalperbook/finestra compra/vendi: aperta da finestre dispositive (es. portafoglio) riporta il conto di origine;
12) obbligazioni convertibili: possibilità di selezionare la data di validità dell'ordine.
Buongiorno mcilix,

il Monitor Investimenti è un’informativa legata al servizio di consulenza da lei sottoscritto: la sua disattivazione comporta il recesso dal servizio e quindi l’impossibilità per la Banca di verificare l’adeguatezza delle operazioni disposte rispetto al suo profilo di rischio e fornirle soluzioni personalizzate per le sue esigenze d’Investimento.
Per non ricevere a casa il documento cartaceo e dimezzare i costi, può attivare il servizio Sellabox che consente di visualizzare le Comunicazioni direttamente on line.
Se desidera procedere ugualmente con la disattivazione, è possibile far riferimento alla Sua succursale.


 
Indice dei Forum » Profilo per ilaria.acquadro » Messaggi inviati da ilaria.acquadro
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G