[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Henry77
Indice dei Forum » Profilo per Henry77 » Messaggi inviati da Henry77
Autore Messaggio
Buongiorno,

Esiste una funzione che fornisce l'indice di posizione della candela sapendo data e tempo?

Grazie
Ciao,

Non ho mai usato il Zig Zag ma si deve accedere ai valori come tutti gli altri. Come affermi tu zigzag.Values[x] è corretto.
Se posti il codice posso verificare se ci sono errori

Ma quanto tempo vi serve?
Il problema è segnalato da 1 anno circa... il bug non è cosi complesso che occorre tutto questo tempo

ora funziona
Buongiorno,

Segnalo che dopo aver aggiornato alla versione 5.3.3 non si riesce piu a fare il login.

Sullo Xetra manca sia il giorno 25 e 24 sul daily... (vedasi bitcoin group per esempio)
rimandata con oggetto: Cortese Attenzione: SARA FABBRO , Problema visualizzazione CFD Dax
Buongiorno,

Propongo la possibilità di creare dei box colorati da codice e visualizzarli sui grafici. Sarebbero di grande aiuto.

Grazie
Ho inviato la mail all'indirizzo dato
non so quale sia il problema ma non posso spedirvi allegati. Il file è piccolo di circa 320Kb mi da permesso denied.
Come posso fare per inviarvi una immagine?
non so quale sia il problema ma non posso spedirvi allegati. Il file è piccolo di circa 320Kb mi da permesso denied.
Come posso fare per inviarvi una immagine?

Buongiorno,

Mi servirebbe almeno la correzione sul cfd dax. Attualmente il 4 ore soffre ancora del problema indicato.
Grazie
Buongiorno,

Sul time frame giornaliero settimanale e mensile da ieri lunedi 17/09 è presente uno spike a 21000 che ovviamente non ha nessun senzo. Questo spike non è presente nei time frame inferiori.
Potete eliminarlo, dato che rende i grafici non leggibili?

Grazie
Buongiorno,

Vorrei aggiungere i seguenti strumenti:
volatilià americana vix
cfd anche su petrolio Greggio

Grazie
Anche i cfd sull'oro hanno lo stesso problema. credo che il problema sia su tutti i cfd.
Sollecito la correzione del bug.

Grazie

Indice dei Forum » Profilo per Henry77 » Messaggi inviati da Henry77
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G