[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Pietrantonio
Indice dei Forum » Profilo per Pietrantonio » Messaggi inviati da Pietrantonio
Autore Messaggio
Aggiornamento:
Ieri sono stato contattato dal gentilissimo Sig. Francesco di CartaLis.
Mi ha spiegato perfettamente (in italiano senza inflessioni albanesi ) qual era stato il problema...
Mi ha invitato a ripetere la procedura di attivazione con una nuova carta...invito che ho accettato senza riserve!!!

Conclusione:
Stamattina mi sono arrivati sms e mail di avvenuto sblocco...quindi ad oggi la prepagata PayPal è ufficialmente attiva e funzionale!!!
Poco dopo mi ha ricontattato il Sig. Francesco per accertarsi che avessi appreso dell avvenuto sblocco/attivazione!!!
Niente altro da dire...soddisfattissimo al 1000 per 1000!!!

Ringrazio il Sig. Francesco dell assistenza CartaLis per la sua gentilezza e disponibilità!!!
Ringrazio il Dott. Gaiotto per l innegabile impegno profuso!!!
Ringrazio Banca Sella per avermi dato la possibilità di oliare i complessi meccanismi che si mettono in moto in queste situazioni!!!

Vostro

Pietrantonio
Aggiornamento:
Come non detto...la carta è stata definitivamente bloccata...dopo tempo e denaro speso inutilmente per parlare con il loro inutile e costoso call center mi hanno mandato una bella mail pseudominatoria di cui mi avvisano di non divulgare il contenuto per non incorrere in sanzioni penali...e quindi non lo farò...semplicemente mi orienterò verso soluzioni diverse per i miei acquisti online!!!
Grazie 1000 comunque per il Vostro impegno.
Ultim' ora...anzi...ultimo minuto:

Ho appena ricevuto un sms il cui contenuto è:

Mittente: infocard
Testo: Ti comunichiamo che a seguito delle verifiche effettuate non è possibile sbloccare la tua carta.Per dettagli contatta (A PAGAMENTO N.d.R.) il numero di assistenza clienti.

Continuo a non capire...un ora fà parlo con l operatrice la quale mi dice che devo farmi apporre sulla patente il timbro con la data di rilascio...lo faccio...scannerizzo...invio mail...e poco dopo mi arriva quest' sms...

Sempre più confuso...
Buondì Dott. Gaiotto

Dia un occhiata alla posta in arrivo!!!

La cosa che davvero fa male è che mi sento trattato come un probabile mafioso che con 'sta benedetta PayPal chissà quali nefandezze deve mettere in atto!!!

In pratica Lottomatica, con la stessa patente mi ha attivato una Lottomaticard...e sempre con la stessa patente non vuole attivarmi una prepagata PayPal...ma la patente, ripeto, è la stessa!!!

Non capisco...sinceramente!!!

Grazie per il suo impegno...innegabile impegno...infatti ieri ho ricevuto una chiamata da un numero che è risultato essere dell assistenza Lottomatica...purtroppo ho perso la chiamata...ho richiamato dopo pochi minuti ma il numero non è abilitato alle chiamate in entrata!!!

Ancora grazie 1000

Grazie infinite Dott. Gaiotto

Come richiesto, Le ho inviato un MP.
Prima di leggere la Sua risposta avevo già contattato il Call Center purtroppo senza ottenere risultati apprezzabili...spero che il Vostro intrvento possa essere risolutivo!!!
La terrò aggiornato...ancora grazie 1000...e buona serata anche a Lei!!!

Suo

Pietrantonio
N.B. per attivare la prepagata PayPal ho dovuto disattivare una vecchia Lottomaticard a causa del limite imposto di una sola carta per nominativo...quindi queste strane verifiche alla mia richiesta risultano ancora più strane visto che in pratica "mi conoscono" già da tempo!!!
Buongiorno a tutto lo Staff e grazie 1000 per la possibilità di chiedere informazioni e aiuto che date!!!
Il 28/03 ho ricevuto dalla mia tabaccheria di fiducia la Prepagata Paypal con la busta sigillata contenente i vari codici.
All atto della consegna il tabaccaio mi ha detto che la carta era attiva al 100% specificando che però la prima ricarica avrei potuto farla solo il giorno dopo.
Insospettito, il lunedì successivo (31/03), prima di effettuare la prima ricarica, chiamo l assistenza PayPal chiedendo conferma dell attivazione.
Dal Call Center smentiscono quello che mi ha detto il tabaccaio...in pratica la carta NON è attiva.
Poso la cornetta e mi collego al sito da cui si può vedere il saldo...mi collego...inserisco i vari codici e accedo...risultato:

importo in euro: 0.01
descrizione: ATTIVAZIONE
tipo operazione: primo avvaloramento per contanti

La schermata del saldo fa a pugni con quello che mi ha detto l operatrice (albanese???) del call center.

Richiamo il Call center e chiedo spiegazioni...e l operatrice mi riconferma che la carta NON è attiva a causa dell illegibilità del documento(perchè non me lo hanno detto durante la prima chiamata???).
Su indicazione dell operatrice, invio tramite fax, e-mail classica e posta elettronica certificata una scansione leggibilissima del documento.

Oggi (01/04) dò un occhiata al saldo e i risultati sono identici a quelli indicati sopra.
Chiamo l Assistenza e per l ennesima volta mi sento dire che il documento è illegibile.
Quando dichiaro di aver inviato giusto ieri una scansione perfetta del documento, l operatrice mi dice che allora ci sono delle verifiche in corso.

Non capisco...ma avere la possibilità di visualizzare un saldo in cui vengono chiaramente scritte parole come "ATTIVAZIONE" e "PRIMO AVVALORAMENTO" non significa che la carta è attiva??? Quindi (prima di procedere a questa benedetta prima ricarica) mi chiedo...ma questa Prepagata PayPal è attiva oppure no???

Scusandomi per l eccessiva lunghezza del post, ringrazio anticipatamente per l eventuale risposta e per ogni eventuale aiuto Voi possiate fornirmi.

 
Indice dei Forum » Profilo per Pietrantonio » Messaggi inviati da Pietrantonio
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G