[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: salvatore
Indice dei Forum » Profilo per salvatore » Messaggi inviati da salvatore
Autore Messaggio
Mi tocca rispondermi da solo forse potra interessare in futuro a qualcuno i tempi per l'accredito di un bonifico dall'area dispositiva con la carta prepagata PayPal e di 24 ore
Salve spero di non aver sbagliato sezione per questo messaggio
Ieri ho fatto il mio primo bonifico dall'area dispositiva della lottomatica con la prepagata PayPal terminata l'operazione mi e arrivata una email con scrtto trasferimento da carta prepagata a conto effettuato con successo e tutti gli altri dati, ma al beneficiario non risulta ancora nulla, voi conoscete i tempi per l'accredito ho un modo per dimostrare che ho inviato il bonifico, ho cercato informazioni in rete e alcune dicono che per l'accredito possono passare da 5 ai 7 giorni altri dicono 2 giorni io pensavo fosse 1 giorno
grazie
Grazia a voi ho risolto velocemente e soprattutto senza spendere soldi il mio problema siete stati gentilissimi ad aiutarmi
Grazie ancora

Grazie per la sua rapida risposta mi puo dire gentilmente quali dati devo scrivere nel messaggio privato e come mandare un messaggio privato
Grazie

Salvatore
Salve ho dimenticato il codice internet e il pin internet e nel sito della lottomatica mi viene suggerito di contattare il numero 199838383 ma chiamare questo numero da rete fissa comporta un costo di 10, 08 € al minuto che trovo sia una rapina per non parlare dei costi da rete mobile che vanno dai 15, 49 € alla risposta + 28, 51 € / 42, 00 € al minuto ho scritto una mail a info@lottomaticard.it e sto aspettando una risposta poi ho trovato in rete questo forum e ho pensato di chiedere qua se ce un modo economico per richiedere sti benedetti codici oppure devo rinunciarvi
Grazie per la vostra cortese attenzione

Indice dei Forum » Profilo per salvatore » Messaggi inviati da salvatore
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G