[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: antonino
Indice dei Forum » Profilo per antonino » Messaggi inviati da antonino
Autore Messaggio
In fondo al grafico manca la barra con i vari indicatori quali variazione percentuale minimo massimo ecc. come in Sella Extreme 4
Grazie Antonino
Sulla versione 4 la finestra di modifica si apre più in basso e non copre il book che è quello che conta di più quando si sta per modificare un ordine
Ciao
Diego,
dalle liste predefinite Index Option Call e Index Option Put sono spariti alcuni strike, in particolare mancano tutti gli strike L8 mentre la scadenza L7 si ferma allo strike 23000 invece di arrivare a 32000.

Gira gira mi tocca usare ancora la versione 4 speriamo che duri.

Ciao e Buona Pasqua
Però si rischia di negoziare un titolo piuttosto che un altro.
Allora bisognerebbe allargare un poco la riga del titolo. Sulla versione 4 questo non capita
Ciao
Quando si copia il formato da una lista e lo si incolla su un'altra viene incollata solo la larghezza delle colonne e non anche le colonne eventualmente in più o in meno presenti esempio "riferimento"

Grazie
Le personalizzazioni che si fanno sulle liste personali quando si chiude sella extreme, alla riapertura vengono perse.

Quando si apre il programma si presenta senza nessun layout caricato. Si puo fargliene caricare uno di default?

Le viste personali sulle liste personali eventualmente salvate con nome non riesco a trovarle da nessuna parte e mi carica sempre quella iniziale
Grazie
Sul titolo dello scalper book la L sembra I perché la riga dove è contenuto il titolo è troppo stretta.
ad esempio MIBOL4 sembra MIBOI4
Ciao
Sono andato sulle impostazioni di Excel e nella lista dei tipi di files che si possono associare per essere aperti da Excel come programma predefinito non sono previsti quelli con estensione .xml
Ciao
Diego,
scusa ma ho aperto un thead più specifico stamattina,
d'ora in poi cercherò di scrivere sempre sullo stesso.
Solo che non ho capito se quando l'argomento cambia devo crearne uno nuovo o se come scrivevi stamani preferisci che uso sempre lo stesso.
Ciao
Gentilissimo Diego,
si richiede la possibilità di salvare in modo permanente le modifiche allo scalper book delle colonne aggiunte, eliminate o variate in larghezza e anche della grandezza della finestra stessa poiché risulta molto più pratico fare doppio clik sul titolo da negoziare piuttosto che trascinarlo su uno scalper già aperto.
Inoltre si richiede anche la possibilità di poter restringere i campi dell'informativa in basso al fine di evitare per quanto possibile il doverla far scorrere per visualizzare i campi che interessano, operazione che peraltro è scomoda perché manca la barra di scorrimento ma ci sono solo i triangolini a desta e a sinistra e lo scorrimento (coi triangolini) è lento.
Infine, quando si modifica l'ordine la finestra di modifica si apre proprio sopra la zona del book dove ci sono le proposte, se si aprisse più in basso o più a destra sarebbe più comodo, si eviterebbe di doverla ogni volta spostare.
Grazie
Antonino
Diego, con la tua spiegazione circa il fatto che il file che viene esportato è sempre quello, ma cambia l'aspetto a seconda di quale programma viene usato, visto che comunque non mi dava la possibilità di mettere Excel come programma predefinito perché non compariva nella lista dei programmi che potevano aprire il file, ho provato con diversi programmi e ho scoperto che mettendo come programma predefinito "Microsoft Application Virtualization Virtual Process Launcher" l'esportazione si apre tranquillamente in Excel.
Finalmente posso lavorare con una sola piattaforma aperta.
Devo ancora provare l'esportazione ordini in tempo reale
Grazie mille
Ciao
Antonino
Potreste aggiungere la colonna "Prezzo di riferimento" nelle formule DDE?

Grazie
Potreste aggiungere la colonna "Prezzo di riferimento" nelle formule DDE

Grazie
Rettifico: la richiesta di quotazione viene inviata regolarmente.
Solo che siccome il Marker Maker non sempre risponde, quando superi la frequenza massima al minuto sembra che la richiesta non sia stata inoltrata perchè manca il "messaggio di superamento frequenza al minuto"
In realtà il market maker risponde quando ne ha voglia ma il problema che riscontro io è che non parte proprio la richiesta di quotazione, infatti dalla versione 4 o da Xtrading quando faccio la richiesta prima ancora che il market maker risponde o meno appare il messaggio che la richiesta è stata inviata e, tra l'altro, se provi a fare un'altra richiesta prima di un minuto di dice che è stata superata la fraquenza massima, mentre da Sella Extreme 5 non succede nulla.

Ciao

Grazie

Indice dei Forum » Profilo per antonino » Messaggi inviati da antonino
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G