[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: fabioge
Indice dei Forum » Profilo per fabioge » Messaggi inviati da fabioge
Autore Messaggio
Non trovo 'strumenti', trovo servizi dove c'è un download dati che però non fa al caso mio, oppure su ogni singolo titolo dal menu a tendina c'è scarica dati, ma volevo un download unico con i titoli da me selezionati
E' possibile dalla xtrading scaricare i dati di fine giornata di tutte le azioni del ftsemib in excel comprensivi dei dati di apertura, minimo, massimo e chiusura?
mi inserisco in questa discussione per chiedere un chiarimento di un dubbio che mi è venuto leggendo il vostro manuale riguardo alle opzioni dove si legge per i rischi dell'acquirente c'è il rischio di perdere il valore del premio, per il venditore c'è il rischio di perdite teoricamente illimitate...se ho capito bene una volta acquistata l'opzione mi conviene tenerla per vedere se esercitarla o meno, altrimenti se la vendo incorro nel rischio di perdite illimitate
altra cosa: per il controvalore dell'acquisto devo tenere conto del numero di pezzi di sottostante che un diritto controlla? Cioè se il prezzo di mercato dell'opzione è 0,05 e un'opzione controlla 1000 pezzi di sottostante per comprare un'opzione spenderò 1000x0,05 ovvero 50 euro + commissioni corretto?
E' possibile impostare di default il cursore nel modo "Tooltip" in modo da non doverlo cambiare ogni volta che apro un grafico nuovo?
Ho scaricato in formato excel una ricerca tramite il motore obbligazionario, però mi sono accorto che nella lista manca un campo fondamentale, il "lotto minimo di negoziazione", potete inserirlo grazie?
a quando la versione mobile per windows phone?
Ma gli indicatori della Xtrading ora sono presi dalla Extreme 5?
Io sapevo che sulla Xtrading il fornitore degli indicatori era diverso...
Correggetemi se sbaglio: attualmente uno stesso ordine VSD non può essere impartito su fasi giornaliere differenti, cioè devo inserirne uno per la fase diurna e uno per l'afterhour. Siccome appunto si tratta dello stesso ordine come prezzo e quantità, posso fare in modo con le nuove strategie che se mi viene eseguito quello in fase diurna poi il sistema mi cancella in automatico quello in fase afterhour?
fabioge wrote:
sara.fabbro wrote:Buongiorno fabioge,
abbiamo sistemato le strategie ricorrenti per il mercato Sedex, se riscontri ancora errori lasciaci maggiori dettagli.

Ho provato e in effetti adesso sembra funzionare, grazie.
Mi associo comunque alle critiche degli altri utenti circa la complessità nell'inserimento delle strategie...e poi a mio avviso (almeno sugli ordini giornalieri ricorrenti e non so per gli altri) manca una schermata riepilogativa finale con tutti i dettagli dell'ordine che si sta inserendo e soprattutto il contovalore finale, appare solo un tasto "conferma" che io premo sulla "fiducia" sperando di non aver sbagliato niente prima nell'inserimento di prezzi e quantità

Ieri mi è stato eseguito un ordine che avevo inserito tramite strategia "ordine ricorrente" con l'opzione cancella se esegiuto totalmente o parzialmente, però subito dopo l'esecuzione mi è apparso un messaggio di errore con scritto che era impossibile cancellare la strategia, così ho dovuto farlo manualmente...cercate di mettere a posto anche questo grazie.
sara.fabbro wrote:Buongiorno fabioge,
abbiamo sistemato le strategie ricorrenti per il mercato Sedex, se riscontri ancora errori lasciaci maggiori dettagli.

Ho provato e in effetti adesso sembra funzionare, grazie.
Mi associo comunque alle critiche degli altri utenti circa la complessità nell'inserimento delle strategie...e poi a mio avviso (almeno sugli ordini giornalieri ricorrenti e non so per gli altri) manca una schermata riepilogativa finale con tutti i dettagli dell'ordine che si sta inserendo e soprattutto il contovalore finale, appare solo un tasto "conferma" che io premo sulla "fiducia" sperando di non aver sbagliato niente prima nell'inserimento di prezzi e quantità
Sì ancora problemi, settimana scorsa ho impostato gli ordini con data di validità 3 giorni dopo l'inserimento, ma il sistema ignorava proprio l'ordine e non ritornava neppure il solito messaggio di errore. Ieri sera ho provato ad inserire l'ordine con validità solo per oggi (perchè quello sembrava il problema, cioè che mandasse l'ordine non tutti i giorni, ma solo il giorno indicato come "data di validità" ma niente mi è arrivato messaggio "rifiutato dal mercato" per tutti gli ordini inseriti.
Ora non sto più usando la Extreme ma la Xtrading, ma comunque la maschera di inserimento strategie evolute è uguale.
E' stato messo a posto l'ordine ricorrente sul Sedex che dà errore? Sarà un mese che ho segnalato ma non mi è stato più detto niente...
seleziona tutti i titoli, poi tasto destro copia, apri un foglio nuovo di excel tasto destro incolla...io ho ovviato così in attesa che ripristino la funzionalità
E' possibile avere sulla toolbar (oppure su una finestra a parte) l'informativa con i principali indici (ftsemib, dax, dowjones..) come c'è sulla xtrading?
Ho provato a visualizzare la finestra degli indici sia italiani che stranieri ma non mi sembra personalizzabile...
ok smanettando da solo sono riuscito ad inserire un ordine di prova...però non trovo, come c'era invece nella versione tradizionale della maschera "strategie", la possibilità di scegliere la fase di mercato a cui partecipare. Diciamo che a me interesserebbe mettere "apertura+continua" ma con le strategie evolute viene fuori solo la "continua", possibile?

Indice dei Forum » Profilo per fabioge » Messaggi inviati da fabioge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G