[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: toni
Indice dei Forum » Profilo per toni » Messaggi inviati da toni
Autore Messaggio
mi succede la stessa cosa,probabilmente adesso che hanno tanti clienti cercano di far chiamare il piu' possibile il numero a pagamento e se tutti quanti ci mettiamo a fare almeno 30 euro in telefonate ogni volta immagina il guadagno che possono avere... beh del resto il mercato e' libero ..come siamo liberi noi di acquistare altro tipo di carte prepagate!
al momento sono gia' al secondo tentativo di rinnovo della carta.. per la prima volta sono incappato in una rivendita dove han completamente sbagliato i dati sul contratto. dopo pochi giorni ,dopo aver contattato il numero a pagamento ove rispondono dall'Albania..qualche giorno dopo mi e' arrivato email ed sms di mancata convalida della carta.

adex provo a rifarne un altra.. riesco ad accedere all area dispositiva, pare essere attiva ma probabilmente senza il codice di sblocco non lo e'. i documenti inviati sono in regola, non ho mai avuto problemi sul circuito bancario.

sono passati gia' 10 giorni e non mi giunge alcun email,ne sms...per mancata convalida oppure codice sblocco. Ho contattato il numero.. mi e' stato detto che sono state sbagliate le date di rilascio e scadenza documento... mah..?!! vista la prima esperienza di mancato rinnovo ,dopo aver informato il rivenditore.. e' stato molto attento nell'emettere i documenti..

non riesco a capire,comunque penso che mi rivolgero' ad altro istituto emissione carte prepagate

Indice dei Forum » Profilo per toni » Messaggi inviati da toni
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G