[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: fabrizio71
Indice dei Forum » Profilo per fabrizio71 » Messaggi inviati da fabrizio71
Autore Messaggio
Credo di aver risolto il problema . Grazie
Buongiorno, utilizzando i codici di prova comunicati a voce per l'accesso al servizio API , al momento del LOGIN, mi appare questo messaggio di errore: "Sella Trading Bridge is enalbed only for customer token enabled".
In pratica mi trovo nella stessa situazione di questo post https://forum.sella.it/spazioaperto/posts/list/181202.page .
Potete aiutarmi a risolvere?
Grazie
Fabrizio
ciao, mi riferisco agli scambi e non al book.
Cioè avrei bisogno di ottenere la lista degli scambi che avvengono sul titolo ma nella forma aggregata. Per aggregata intendo: vedere solo il totale di ogni ordine e non le singole spezzettature da cui é composto . grazie

buongiorno, sono cliente sella trading bridge, ho bisogno di ottenere il ticker aggregato degli scambi relativamente ai titoli del MTA. Dalla libreria XRemoting , é possibile sapere qual é il comando in c# (o il pezzo di codice) per ottenere il ticker aggregato al posto del ticker che visualizza le spezzettature? grazie
Il Sella Trading Bridge continua a NON FUNZIONARE !!
Ormai è passato quasi un mese dall'attivazione avvenuta l'8 settembre presso la mia filiale di Banca Sella.
Al momento di collegarmi al Trading Bridge, dopo aver chiamato il metodo Login , la proprietà LoggedIn dell'oggetto Session risulta sempre FALSE .
Il 30 settembre via telefono abbiamo controllato ancora una volta tutte le abilitazioni sul conto e risultano OK.
Il primo ottobre ho richiamato perchè non funzionava e mi è stato promesso un contatto urgente con gli sviluppatori ma nessuno mi ha contattato.
Ad oggi, 2 ottobre, non funziona ancora.
Si può risolvere il problema o in alternativa posso procedere alla disdetta per non subire, oltre al danno del ritardo, anche la beffa del costo del servizio?
Grazie
Cordiali saluti
Fabrizio
Buongiorno,
non riesco ad effettuare il login da una classe C# che sto implementando.
Di seguito riporto il codice che ho scritto per autenticarmi:

Session.Init(OrderExecutionMode.RealMode);
Session.Proxy = WebRequest.DefaultWebProxy;
Session.Proxy.Credentials = CredentialCache.DefaultNetworkCredentials;

LoginBag login = new LoginBag();

login.UserName = userCode;
login.BirthDay = new DateTime(anno, mese, giorno);
login.Pin = pin;
login.TokenPassword = token;

Session.Login(login);

Debuggando rilevo che la proprietà LoggedIn dell'oggetto Session risulta FALSE dopo aver chiamato il metodo Login().
Dove sbaglio?
Buongiorno,ho sottoscritto il contratto per l'attivazione del Trading Bridge e del pacchetto SDK da circa una settimana e risulto utente abilitato. Non ho capito come fare il download (devo avere codici personali ?) e come accedere alle API.
Grazie

Indice dei Forum » Profilo per fabrizio71 » Messaggi inviati da fabrizio71
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G