[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: anding
Indice dei Forum » Profilo per anding » Messaggi inviati da anding
Autore Messaggio
Ho appena riconfigurato il mio bilancio così come è SEMPRE stato! Cioè con 1 conto corrente ed 1 carta di credito. Ora in effetti i bilanci sono simili, (non uguali proprio in ragione delle spese sostenute con la carta ecc.)Ma vediamo come andrà nei prossimi mesi. Infatti è sempre stato così, pian piano il saldo del mio bilancio si erodeva e diventava sostanzialmente differente dal saldo del conto, senza che io aggiungessi mai alcuna spesa manuale o facessi altre operazioni fino a diventare di diverse migliaia di euro differente
Allora non ci siamo capiti telefonicamente. Mi avete detto che il saldo del conto corrente e quello del mio bilancio sono 2 cose diverse che non coincideranno mai. Qui invece leggo il contrario. E' chiaro che nel mio bilancio vengono contabilizzate subito le spese fatte con carta di credito, mentre sul conto corrente vengono contabilizzate una volta sola il 10 del mese successivo. Però ci può essere una piccola differenza tra i due saldi, non di diverse migliaia di ero come succede a me. Ed inoltre io ho caricato un solo conto corrente!
Buongiorno, quindi il problema è dovuto al fatto che ho caricato la carta di credito? Ma se la tolgo come faccio a vedere le categorie e gli importi delle varie spese visto che uso prevalentemente la carta per gli acquisti?
Ok invierò le schermate (come ho già fatto più volte in passato senza nessun risultato). Non ho partite prenotate di nessun genere e c'è una differenza di circa 9.000 euro tra i due saldi.
Grazie
Si, nessun problema. Ma i saldo del Bilancio, non deve coincidere con il saldo del conto?
Se mi date una mail vi posso inviare le schermate che vedo
Saldo del bilancio totalmente sbagliato. A me non ha mai funzionato e continua a non funzionare
Le condizioni del conto titoli websella dicono:

Dividendi Italia
Spese accredito dividendi Non applicate

Dividendi Estero
Spese accredito dividendi applicate secondo i seguenti scaglioni:
- fino a 10,00 EUR di controvalore Non applicate
- da 10,01 EUR a 51,65 EUR di controvalore 1,81 EUR
- superiore a 51,65 EUR di controvalore 8,50 EUR

Siccome io ho comprato azioni sul mercato Italiano darei per scontato che sono Dividendi Italia indipendentemente dal fatto che la società sia Italiana o meno. I miei sono a tutti gli effetti dei dividendi Italia. Vi chiedo quindi per correttezza di porre rimedio a questa incongruenza, possibilmente rimborsando le spese e non applicandole in futuro.
Grazie
Nessun aggiornamento ricevuto. Il mio bilancio sempre meno allineato alla situazione reale
Mi spiegate perché pago 8,5 euro fissi di commissioni incasso dividendi su azioni comprate sul mercato italiano?
Non ho più avuto notizie. E i 2 saldi sono sempre più differenti!
Purtroppo, nonostante tutto, continua ad esserci una sensibile differenza tra il mi saldo e quello del "Mio bilancio". A questo punto, non importa. Ignoro app "Il mio bilancio" perché la ritengo inutile e fuorviante.
Confermo la volontà dello staff nel cercare di risolvere il problema. Speriamo a breve si risolva e si possa avere una un'app più "semplice" ed intuitiva all'altezza di Sella
Ancora non ho ricevuto risposta! Saldo effettivo e saldo del mio bilancio sensibilmente differenti.
A cosa è dovuto il fatto che il saldo del mio bilancio sia notevolmente differente al saldo reale attuale del conto?
Grazie
Ah ok, non avevo capito bene allora. Ora è più chiaro. Ho categorizzato manualmente il prelevamento ed infatti è sparita la voce contanti.
Grazie

Indice dei Forum » Profilo per anding » Messaggi inviati da anding
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G