[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: fciapi
Indice dei Forum » Profilo per fciapi » Messaggi inviati da fciapi
Autore Messaggio
La ringrazio per la spiegazione.

Vi chiedo cortesemente di considerare un ampliamento del periodo consultabile nello storico, credo che 180 giorni siano pochi.
Il massimo sarebbe non avere nessun limite temporale.

Cordiali saluti,
Federico Ciapi
continuo a non poter visualizzare lo storico profitti / perdite per il periodo da inizio anno ad oggi
Salve,

non riesco più a visualizzare lo storico profitti/perdite per le posizioni chiuse aggregate.
Ipotizziamo che voglia controllare i profitti generati da inizio anno: non è più possibile farlo perché ricevo un messaggio di errore.
Salve,

utilizzo molto il browser Safari e ho verificato l'impossibilità di accedere alla lista dei movimenti con nuovo internet banking, mentre con quello vecchio funziona regolarmente.
Potete controllare, visto che tra poco ci sarà il passaggio obbligato alla nuova versione?

Grazie
- problema del forum: non ricevo l'email di notifica quando c'è una risposta
- quando si inserisce una strategia ordine + stop loss, il trailing stop ed il limite trailing vengono ignorati. Un controllo con "stato strategie" non mostra né il trailing tick né il limite trailing
- se immetto un ordine tramite il book, impostando un prezzo stop, quest'ultimo viene immesso come take profit, non come stop loss
- è impossibile modificare il prezzo di un ordine di acquisto appartenente ad una stategia, perché il sistema da un errore
E' proprio questo vincolo che costituisce un forte disagio: a volte è necessario essere molto rapidi con gli ordini.

Utilizzo anche un'altra piattaforma e in quella lo stop loss non vincola i titoli.
Semplicemente, se scatta lo stop loss e non ho più i titoli in portafoglio, l'ordine non viene eseguito.
Salve Anna,

Le faccio un esempio:

Ho in portafoglio 100 titoli X che ho acquistato con una strategia OCO con stop order impostato a 90.
Mi accorgo che il trend sta invertendo, i titoli quotano 95, quindi decido di venderli per limitare la perdita e non incappare nello stop loss.

Il problema è che non è possibile vendere i titoli se prima non si cancella la strategia impostata precedentemente; a mio avviso l'ordine di vendita immesso dall'utente dovrebbe avere la priorità.
grazie

in merito alle strategie: in questa versione della piattaforma ci sono 3 diverse schermate dove è possibile inserirle, ciascuna con caratteristiche diverse.
Credo che sarebbe più semplice per gli utenti se venissero unificate... o almeno permettete di inserire un trailing stop nella schermata delle strategie sul book.
voglio precisare che ricevo il messaggio di timeout nella prima schermata subito dopo aver inserito il codice del token, ma che riesco comunque ad accedere alla piattaforma SellaXtrading
sarebbe molto utile
Non è possibile vendere i titoli in portafoglio se c'è uno stop order attivo sugli stessi.
Questo non mi sembra sensato.
Ricevo un messaggio di errore ogni volta che cerco di modificare il prezzo limite di un ordine di acquisto che fa parte di una strategia.
Anche per me il non poter inserire una strategia a mercati chiusi costituisce un disagio.

Indice dei Forum » Profilo per fciapi » Messaggi inviati da fciapi
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G