[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: marco.morino
Indice dei Forum » Profilo per marco.morino » Messaggi inviati da marco.morino
Autore Messaggio
Buonasera mila,

Sella Trading Bridge è un canale che permette di interfacciare trading system, programmi di analisi e software esterni utilizzati dai Clienti, al sistema di Trading di Banca Sella.
Grazie alle API di Sella Bridge è possibile alimentare il proprio trading system scaricando le quotazioni e inviando in automatico al mercato gli ordini che vengono generati dai sistemi di trading; gli ordini che vengono inviati potranno essere monitorati dalle piattaforme di trading Sella Extreme 4 e Xtrading o dal programma che avrà appositamente sviluppato in autonomia, qualora inserisse questa funzionalità.
Sella Trading Bridge al momento è interfacciabile ai fogli di calcolo Excel solo in modalità informativa, con l'apposito Plug-in di Excel che permette appunto di scaricare le quotazioni ma non di inviare ordini in automatico.
Se desidera può inviarci privatamente in suoi riferimenti, la faremo contattare direttamente dalla struttura commerciale, nel frattempo le allego il link al quale può trovare ulteriori informazioni tecniche e tutte le caratteristiche del servizio:

https://www.sella.it/ita/trader/piattaforme/sella-trading-bridge.jsp

Le auguro una buona serata!
mila wrote:Salve. Attualmente sto operando con extreme 4 e sto valutando il passagio al sistema bridge per immettere gli ordini in automatico in base a un ts scritto in excel.
Il sistema Bridge è dotato di menù e comandi simili ad extreme manuale che mi consenza di inserire un ordine manuale oppure lo devo sviluppare io in base alle vostre librerie?
E' un ambiente che devo programmare di fatto per ogni mia esigenza?
Ho chiesto all'assistenza ed ho capito la differenza tra dispositivo e informativo. Ho capito, ad esempio, che non ci sono i grafici. Ma faccio molta fatica a prefigurarmi l'ambiente Bridge senza unos traccio di informazione tecnica.
Ho scaricato le guide che ho trovato in questo forum, ma sono solo per lo sviluppo.
Non capisco come è l'ambiente in cui dovrò operare.
Uno volta immesso l'ordine in automatico, come lo controllo? Da Bridge o da extreme?
E via discorrendo.
E' possibile avere l'ambiente in visione per un periodo limitato? Una attivazione temporranera per visualizzare l'ambiente senza prima dover sottoscrivere il contratto di servizio.
Premetto che ho già contattato i canali da voi indicati, ma loro danno per scontato che noi si sappia già cosa sia tale ambiente.
Grazie per ogni risposta.

Buonasera mila,

Sella Trading Bridge è un canale che permette di interfacciare trading system, programmi di analisi e software esterni utilizzati dai Clienti, al sistema di Trading di Banca Sella.
Grazie alle API di Sella Bridge è possibile alimentare il proprio trading system scaricando le quotazioni e inviando in automatico al mercato gli ordini che vengono generati dai sistemi di trading; gli ordini che vengono inviati potranno essere monitorati dalle piattaforme di trading Sella Extreme 4 e Xtrading o dal programma che avrà appositamente sviluppato in autonomia, qualora inserisse questa funzionalità.
Sella Trading Bridge al momento è interfacciabile ai fogli di calcolo Excel solo in modalità informativa, con l'apposito Plug-in di Excel che permette appunto di scaricare le quotazioni ma non di inviare ordini in automatico.
Se desidera può inviarci privatamente in suoi riferimenti, la faremo contattare direttamente dalla struttura commerciale, nel frattempo le allego il link al quale può trovare ulteriori informazioni tecniche e tutte le caratteristiche del servizio:

https://www.sella.it/ita/trader/piattaforme/sella-trading-bridge.jsp

Buongiorno Davide Brunner,

se desidera può inviarci tramite messaggio privato i suoi dati oppure contattare l'Assistenza al Trading online al numero 800.050.202 dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 22, la faremo contattare senza impegno direttamente dalla struttura commerciale che valuterà la sua richiesta e le proporrà una soluzione in linea con le sue esigenze.
Le auguro una buona giornata!
Buongiorno tigre_1a,

la ringraziamo per i complimenti, siamo lieti che sia soddisfatto della nostra piattaforma.
La informiamo che sulla prossima versione di Sella Extreme sarà possibile costruire e personalizzare autonomamente gli indicatori di analisi tecnica; abbiamo invece inoltrato all'ufficio preposto il suggerimento relativo all'inserimento di figure sui grafici, che lo valuterà per una futura implementazione.

fuego wrote:Scusate i messaggi ripetuti, ma non riesco con Attachments ad inviare il file .xls.....boooo? NON è la prima volta che invio file!!!!! il file è pesante SOLO 11kb.

mi compare questo errore:

Errore.

ORA-12899: value too large for column "SPAZIOAPERTO_DBA"."JFORUM_ATTACH_DESC"."MIMETYPE" (actual: 65, maximum: 50)

Buonasera fuego,

l'errore dipende dal fatto che non è possibile allegare files con quella estensione ma solo immagini in formato gif, jpeg e jpg oppure file con estensione zip.

le auguro una buona serata
Buonasera unprincipiante,
le confermiamo che attivando il servizio di "Informativa di Borsa e grafici su indici Eurostoxx 50" al costo mensile di 3 euro che diventa gratuito con almeno 5 contratti mensili eseguiti sul mercato Eurex, visualizzerà l'indice Eurostoxx 50 in real time sia sulle piattaforme di trading che su Sella Trading Bridge.
Buongiorno silviaamaturo,

le confermiamo che stiamo valutando l'implemetazione di un servizio che tuteli le operazioni on line attraverso la certificazione dei pagamenti, provvederemo a comunicare eventuali novità in merito alla realizzazione anche qui sul Forum.
Attualmente per proteggere le carte è disponibile il servizio gratuito SMS MemoShop che permette di ricevere direttamente sul suo cellulare la notifica delle operazioni di pagamento e di prelievo contante presso ATM, effettuate con Carta di credito, Carta prepagata o Visa Electron e Cirrus Maestro utilizzate su circuito internazionale.
SMS MemoShop le permette quindi di accorgersi subito se vengono eseguiti eventuali acquisti "sospetti" e può essere attivato gratuitamente on line accedendo con i codici di Internet Banking.
Le auguro una buona giornata
lsbosella wrote:Buongionro, ho appena fatto il primo collegamento con sella bridge con il plugin office 2003 e mi sembra tutto funzioni perfettamente.
Mi devo congratulare per l'efficenza... martedì sono andato in succursale Massarenti (bo) per l'attivazione e stamani tutto ok.

Passiamo alla prima domanda: con il plug in posso solo aggiornarmi dei dati sul foglio excel ... ma non posso inviare degli ordini alla piattaforma vero? (Diciamo che se si può non ho trovato il modo)
La seconda domanda sarebbe se è previsto uno sviluppo del plug in che preveda questa opzione.

Essendo il mio trading system in un foglio excel sarebbe molto comodo potere inviare gli ordini, senza dovere affrontare le problematiche dello sviluppo di un programma apposito. Eventualmente sapete se qualche software house ha sviluppato qualcosa partendo da un foglio excel.

Grazie in anticipo per la risposta.
Luciano Santel

Buongiorno Isbosella,

ci fa piacere che i tempi di attivazione abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Attualmente il plug in di excel permette solo di scaricare i dati su foglio elettronico ma le confermiamo che abbiamo intenzione di implementarlo con l'inserimento di ordini. Eventuali comunicazioni sulla tempistica di realizzazione le forniremo qui sul forum.

Buongiorno crinops,

può negoziare azioni ed Etf sul mercato di Atene tramite il servizio di Banca Telefonica al numero 0152434600, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00.
Aggiungo che, attualmente, la nostra offerta non prevede la negoziazione di futures greci ma abbiamo raccolto il suo suggerimento che verrà valutato per un'eventuale futura implentazione.

Buongiorno crinops,
per visualizzare le opzioni con le relative quotazioni è necessario fare doppio click sulla data di scadenza desiderata.

ziomax wrote:salve a tutti sono nuovo di questo forum che ho trovato vagando nel web alla ricerca della soluzione ad un problema che ormai da parecchi giorni mi affligge.
domenica 22-04 mi sono recato per un prelievo presso un atm dell'ufficio postale vicino alla mia abitazione,inserisco la prepagata pay pal mastercard e scelgo la somma da prelevare ,inserisco il pin e aspetto circa 1 minuto finche mi chiede se voglio o meno il promemoria, scelgo NO (non lo chiedo di solito)dopo alcuni secondi esce la carta ma con mio stupore non sento il rumore dellaspiratore delle banconote ,che non sono mai uscite,aspetto ancora qualche minuto ,controllo anche se il cassettino dove esce il contante sia stato manomesso e, molto preoccupato, mi dirigo verso l'atm che si trova sull'altro lato dell'uff. postale e riprovo, ma questa volta mi segnala che avevo esaurito il mio plafond giornaliero (in effetti la cifra che avevo richiesto la prima volta era la disponibilita del mio saldo).subito
con il mio smartphon faccio un controllo nell' area dispositiva del sito di lottomatica e vedo che detta cifra era stata decurtata e il mio saldo era di pochi euro.Ho provato a telefonare a quel numero truffaldino del servizio clienti spendendo circa 5 6 euro per ascoltare la loro odiosa musichetta di stand by ,ma niente poiche quel giorno(tra l'altro domenica e con il 25 aprile alle porte) sono rimasto completamente al verde nel vero senso della parola .
dopo alcuni giorni mi sono recato all 'uff postale per chiedere spiegazioni ma l'omino del postamat dopo quasi un ora di attesa mi dice che deo comunicargli il codice (o numero)dell'operazione in questione che a tutt'oggi sui movimenti non compare.telefono ancora al servizio clienti pay pal spendendo altri 3,4 euro finche l'operatrice molto scocciata mi dice che a lei risulta lostesso estratto dei movimenti che posso consultare io stesso (gratis )sul sito lottomatica.
A questo punto guerdando sul web vedo che la carta paypal e' gestita anche da banca sella (cio spiega la mia presenza su questo forum),mi reco presso una loro filiale di roma eur e provo a fare un'interrogazione dall'atm che mi mostra il movimento in questione con la descrizione poste italiane e un altro movimento di 0,00 euro per balance inquiry verifi (non so cosa sia)poi il saldo dei pochi spicci rimasti e sotto euro 70 di oper. in attesa di conferma,ma quale conferma? chi deve confermare cosa? io ho subito un danno che per alcuni puo essere irrisorio ma per me che guadagno 600 euro al mese con un figlio piccolo e' economicamente una tragedia .
lo chiedo a voi che siete sicuramente piu esperti in materia ,forse non e' neanche il luogo competente ma vi prego se potete dirmi che cosa puo essere successo ai miei soldi ,vi ringrazio anticipatamente . max

Buongiorno ziomax,

sappiamo che su nostra segnalazione Lottomatica ha provveduto a ricontattarla. Per ulteriori chiarimenti il servizio Assistenza Paypal è disponibile al numero 199.800.880 dal lunedi al venerdi dalle ore 7.30 alle ore 22 e il sabato o nei giorni festivi dalle ore 8 alle ore 20.
Le auguro una buona giornata
Buongiorno thomasarici,

per poter approfondire la sua segnalazione le chiediamo di inviarci in privato i suoi dati in modo da poterla contattare e replicare i passaggi che ha seguito.
Buona giornata!
Buonasera kmitnick,

la informiamo che per interfacciarsi con Gestpay può utilizzare il linguaggio PHP, le specifiche tecniche sono riportate sul sito www.easynolo.it alla voce Area Downoload Scritp e Specifiche Tecniche; in questa sezione potrà anche scaricare un codice di test con il quale testare il servizio, mentre può consultare i costi del servizio Gestpay al seguente link:

https://www.sella.it/ecommerce/gestpay/gestpay_condizioni.jsp

La informiamo che nei casi in cui la società possiede più domini è necessario associare ad ognuno un codice esercente distinto e quindi sottoscrivere un contratto per ogni dominio.
Per ulteriori approfondimenti non esiti a contattare il servizio di Assistenza E-Commerce Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19, il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 al numero 015.24.34.640.
Buongiorno gerardo,

le consigliamo di valutare la carta Cirrus Maestro Basic che oltre a permetterle di pagare acquisti in Italia e all'estero nei negozi recanti il marchio Cirrus Maestro e prelevare gratuitamente in tutti gli sportelli ATM della Zona Euro (sia in quelli del Gruppo Banca Sella che in quelli di altre banche) recanti il marchio Cirrus Maestro, utilizza anche la tecnologia Chip, che le garantisce una sicurezza ancora più elevata per le sue transazioni.
Il canone è gratuito per tutti gli intestatari, purchè sia collegata al conto Websella e ha il vantaggio di non farle spendere o prelevare più di quanto ha effettivamente sul conto, per questo viene concessa indipendentemente dalla giacenza sul proprio conto.
Per quanto riguarda la carta Visa Electron, le confermo che ha solo funzioni di carta di debito ma può portare in sconfino il conto corrente in caso di prelievo o pagamento.
Le auguro una buona serata.

Buonasera massimo78,

la funzionalità che ha richiesto è già disponibile accedendo al book completo del titolo; valuteremo comunque il suo suggerimento per future implementazioni.
Le auguriamo una buona serata.

Indice dei Forum » Profilo per marco.morino » Messaggi inviati da marco.morino
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G