[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: topo*ceregio
Indice dei Forum » Profilo per topo*ceregio » Messaggi inviati da topo*ceregio
Autore Messaggio
Grazie per aver preso in carico il suggerimento, speriamo a presto di vedere un buon risultato...nel frattempo chiedo gentilmente se e' possibile suggerire i cambiamenti tramite nota negli avvisi delle modifiche che vengono effettuate nella piattaforma...questo lo chiedo perche' quando vengono effettuati gli aggiornamenti con aggiunta di strumenti.... (almeno io)..... non lo vedo in nessuna nota degli avvisi.... e quindi non si capisce cosa si sia stato aggiunto...distinti saluti
immaginavo che la domanda non era capita...utilizzo le trend line da 18 anni so' bene come funzionano...la domanda era..... se si poteva inserire nelle proprieta' delle trend line il prezzo dove voglio io e spostarlo come se fosse la modifica di un prezzo nel book ...in molte piattaforme sono presenti queste modifiche anche perche' a volte anche i parametri minimi e massimi della piattaforma indica prezzi come gli pare anche selezzionando le candele appartenenti.quindi se io decido di tracciare una trend line orizzontale inserisco il prezzo e il gioco e' fatto e se la voglio spostare in automatico cambio il valore del prezzo senza doverne tracciare un'altra....
Tra i tanti aggiornamenti extreme 5 stati fatti , vorrei chiedere se si puo' iserire la possibilita' di personalizzare e modificare ogni qualvolta si voglia il prezzo di una linea orizzontale nei grafici .grazie.
Ho definito il mio problema con il vostro collega ben preparato e cortese...grazie.
Complimenti.....ho chiesto informazioni per funzioni alla piattaforma ....mi avete detto non si preoccupi sig...xxxx.....come si libera il collega la faccio richiamare.....e' passate 4 ore dalla telefonata ancora aspetto.......grazie della tempestivita'.....forse e' meglio che non chiedo piu' niente...l'ultima volta ho chiesto cosa faceva un tipo di strumento mi avete detto non serve a niente lo hanno messo li ma non ha funzionalita' e ancora e' nella piattaforma....ottimo....mancano solo le farfalline nella piattaforma...
Finalmente un utente che ha le p***e sotto....ottima affermazione mago7 ....quindi per banca sella ora siamo gia' in due a valutare questa orribile situazione...perlo+ ve lo ha detto anche un esperto informatico adesso....!!! Ora invito vivamente altri clienti a scrivere in questo blog di cosa ne pensano e cosa vorrebbero gli utenti da sella visto che in privato al telefono riescono a fertilizzare gli orti personali e lasciano alla massa i diserbanti....!!!!! qui siamo tutti nella stessa barca se pescano i piccoli raccoglie anche la banca Capitooooo!!!!!
Sempre peggio questa exstraziante 5 . Adesso neanche la prima mezzora di mercato ti fa' operare.....ridateci la 4 con solo il book infinito di aggiunta per favore.
Per mauro59.....sarebbe bene che gli utenti di sella richiedessero meno funzioni e di ritornare alla 4.....!!!!!!!!!
Purtroppo " Ferna Trader " questa piattaforma e' fatta bene per disintegrare i micropocessori....nella fogna ci sguazzerebbe benissimo e magari raffredderebbe bene i pc.......benpresto la mando in pensione....
C'e' poco da riscontrare...non e' possibile comprimere un metro cubo di acqua in una bottiglia da un litro, o meglio mi spiego ,una piattaforma pesante come la extreme 5 a differenza della 4 ..e' stata aggiunta una miriade di funzioni che quando si affaccia la volatilita' non arrivano dati neanche se viaggi in fibra ottica .per farla lavorare non basterebbe neanche i cervelli elettronici della nasa.....ma dico io ? lasciate caricare in piattaforma cio' che usa il cliente cosa serve caricare tante funzionalita'quando non si usano. tutta questa roba per chi vuole fare scalping appesantisce la piattaforma e poi va' in palla....e' inutile che poi raccontate che la connessione e' lenta o il pc non va'..!!!....quando il mercato e' laterale da quando e' attiva va meglio.. ma quando parla draghi si nasconde per la vergogna...!!!!..una piattaforma ottimale non si blocca quando la volatilita' e' alta....i dati non li da' con il contagocce e i book non vedi prezzi che non esistono....capito quello che voglio comunicare ? lasciate che il cliente carichi cio' che gli serve nella piattaforma così gira meglio e non stiamo a fare polemiche nel forum...
Solo una definizione si puo' dare a questa piattaforma....."un cesso assoluto "
JS ..... sono d'accordo con la tua affermazione ma se si blocca una piattaforma con un broker o una banca che sia c'e' poco da fare "lo prendi lì e basta !!!".....a voglia che ti dicono mi dispiace faremo di tutto per riparare ...intanto se fai scalping dinamico hai fatto un bel botto !!!!!!...se poi hai un tradingsystem dentro peggio me la racconti !!!!!......pero' cosa strana che i server delle loro banche non si bloccano mai .....!
La piattaforma extreme 5 in funzione da oggi 15 dicembre 2015 e' un vero e proprio regalo di natale per rovinare i clienti......complimenti una piattaforma peggio non si poteva creare....caricamento lentissimo, configurazioni incomplete,helpdesk che non risponde nessuno......???????? ma vi rendete conto cosa sta' succedendo ????? riattivate la 4 almeno e' funzionale ......Un mio amico all' Itforum mi disse:..."Ancora sei con sella??? cosa aspetti a cambiare banca...".....Fino ad oggi sono stato soddisfatto ora sto' veramente pensando di migrare in altre piattaforme.....almeno degnatevi di rispondere quando un cliente chiama !!!!!!!
Buonasera Marco.morino....purtroppo ho avuto modo di contattare il numero verde ma alla resa dei conti mi hanno consigliato di cambiare xp con un sistema operativo + recente ....non posso sostituirlo a tutte le macchine che ho....e poi non riesco a comprendere.... metaquotes fa' piattaforme evolute per il forex e gira con 2 piattaforme che viaggiano velocissime nonostante i trading system + evoluti e xp va' alla grande senza problemi...possibile che sella limita con una sola piattaforma a solo i sistemi operativi avanzati ? ..mi chiedevo in aggiunta se la 5 puo' girare con Ubuntu senza buchi e modifiche grafiche......
Buongiorno a lei Stefano.gaiotto....Con tutto il rispetto ai tecnici informatici che si apprestano a modificare ed evolvere le piattaforme volevo solo sottolineare che non tutti hanno esigenze complesse per la piattaforma....chi fa' trading discrezionale specialmente uno scalper esige ridotti strumenti ma funzionali quindi aprire finestre e finestrine con i buchi e' solo perdita di tempo....chi possiede + Pc con sistemi windows xp non puo' per un cambiamento di piattaforma sostituire a tutti il sistema operativo.....la 4 e' una piattaforma che si adatta bene a tutti gli schermi per la 5 ci vorrebbe gli schermi panoramici per vederla bene e farla funzionare a dovere....i colori del book nella 4 e' molto personalizzati su scala graduata la 5 ha colore unico ....poi se ne potrebbe dire tanti altri come i grafici comunque non si tratta di critiche ma di operativita' con una marcia in meno.....una piattaforma ottimale e' quando in uno schermo si riesce ad adattare tutto cio' che serve senza spostarsi da un monitor all'altro.....ripeto la 4 attualmente e' una bella piattaforma alla portata di tutti non bruciate questa tecnologica macchina.....

Indice dei Forum » Profilo per topo*ceregio » Messaggi inviati da topo*ceregio
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G