[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: mau
Indice dei Forum » Profilo per mau » Messaggi inviati da mau
Autore Messaggio
ho disinstallato e riinstallato la piattaforma 5.3.4 ma sui trading sys sempre lo stesso problema ( non li esegue e se fai la verifica del codice , anche degli esempi , mette vecchi errori neppure scritti nel codice ).
Su un altro computer sempre con windows 8.1 però i trading sys funzionano correttamente.
quale file è corrotto ?
che cosa bisogna disinstallare per ripristinare la piattaforma ?
Buongiorno ,
premetto che uso windows 8.1 ma da quando ho installato la versione 5.3.4 la piattaforma non esegue più alcun test neppure quelli degli esempi !!!!
Qual é il motivo ?
Risolto : ho trovato informativa costi e rischi.
Grazie
Buonasera,
sulla mia piattaforma sella extreme 5.3.1.0
non è selezionabile ( perchè disattivata ) " nascondi conferma d'ordine" e
neppure trovo il vostro suggerimento "Configurazione - Informativa Costi e rischi - Richiedi abilitazione".
Attendo una soluzione
grazie
buongiorno,
è possibile eliminare la conferma "della cancellazione ordine" ?
Così come era nella versione precedente di sellaextreme, anche per la cancellazione massiva degli ordini ?

Grazie
La serietà e affidabilità di Diego Salgarella non si discutono ma anche oggi ( l'ultimo alle 15.48 ) continuano
( come nei giorni precedenti ) blocchi nell'informativa dei prezzi sul mercato Eurex !!!
Esiste una data entro la quale verrà risolto il problema ?
Sembra sospetto un blocco del flusso informativa prezzi eurex per ben 2 volte nello stesso giorno e sempre quando ci sono delle accellerazioni dei prezzi scambiati.
DA Qualche MESE ( tempo inaccettabile per una piattaforma di trading on line ) rispondete che state cambiando il Vostro fornitore dati, ma ..........
Forse , se i "social " cominciano ad occuparsi della " faccenda" , si vedrà una soluzione ?
Ma chi ha scelto il Vostro Fornitore Dati ??
E CHI è il responsabile del mantenimento di questo Vostro Fornitore ???
anche oggi un altro blocco informativa sui prezzi mercato eurex sempre in coincidenza di un supporto/resistenza rilevante !
forse è il caso di cambiare il vostro fornitore dati o chi per lui .
saluti
ancora oggi, dopo diverse volte la scorsa settimana , tutto il flusso informativo mercato Eurex si blocca e non è più possibile inserire ordini !
Ma quando cambierà il fornitore dei vostri flussi informativi ?
cordiali saluti
questa mattina già due volte alle 11:59 il minimo e alle 0929 il massimo !
Buongiorno,
per il TERZO GIORNO consecutivo continuano ad arrivare prezzi inesistenti sul BUND FUTURE !!
Ma qual'è il fornitore dei dati ?
Così è impossibile lavorare !!
ATTENDO UNA SOLUZIONE.
si, i numeri telefonici sono giusti ma è sempre occupato !
Resto in attesa di una soluzione.
Grazie.
Buongiorno,
continuano i prezzi pazzi sul bund future scadenza dic 2016 e continuano ad essere occupata la linea telefonica per segnalare il problema e ricevere eventuale soluzione : magari cambiando il server !
Buonasera,
ho provato a contattarvi diverse volte ma i numeri erano sempre occupati !!
oggi 21/11/2016 alle 09.45 e alle 10.45 e alle 11.45 e alle 11.54 e alle 1209 sul grafico ad 1m del bund future scadenza dic16 sono comparsi strani prezzi ( per i quali pensavo di aver avuto degli eseguiti ) invece erano prezzi " inventati ".
C'è una spiegazione ?
Cosi' i trading system forniscono falsi segnali con grave danno per chi li utilizza !!!!

Indice dei Forum » Profilo per mau » Messaggi inviati da mau
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G