[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: elena.papurello
Indice dei Forum » Profilo per elena.papurello » Messaggi inviati da elena.papurello
Autore Messaggio
Ciao Henry77, abbiamo verificato spot su alcuni titoli e indici e le candele del 16/05 risultano correttamente visibili. Puoi gentilmente lasciarci maggiori dettagli relativi alla tua segnalazione? Ad esempio un titolo in particolare, time frame utilizzato, impostazioni del grafico?
Restiamo in attesa di conferma. Buona giornata
Buongiorno Henry77,
per poter verificare la segnalazione ed approfondire quanto hai indicato abbiamo necessità di ricevere il file log collegato alla tua piattaforma Sella Extreme. Per farlo è necessario salvare lo zip dal menù "Aiuto" - "Invia segnalazione", poi cliccare sul secondo "sfoglia" e salvarlo su desktop. Una volta data conferma potrai allegare tale cartella compressa ad una mail ed inoltrarcela all'indirizzo assistenza_trading@sella.it.
Restiamo in attesa dei dettagli per tutti i controlli.
Buona giornata
Ciao andrea.vankeulen,
per poter verificare ed approfondire puoi inoltrarci una scansione dei documenti che ti hanno rilasciato in succursale per la richiesta del prestito? Puoi inviarceli via mail a info@sella.it indicandoci i tuoi dati personali ed il riferimento al forum.
Restiamo in attesa dei documenti. Buona giornata.
Ciao Henry77, ti ringraziamo della segnalazione. Ne valuteremo l'inserimento per i prossimi aggiornamenti dei servizi in piattaforma.
Restiamo a completa disposizione, buona serata!
Ciao tiozzo,
il comportamento indicato di normalizzazione delle posizioni è rimasto invariato e non è cambiato nell’ultimo periodo. La procedura, se è indicato "priorità normalizzazione", va a immettere liquidità e non a chiudere con le relative penali. Puoi verificare che la liquidità presente in piattaforma sia sufficiente per normalizzare l’intera posizione che hai in quel determinato orario? Nel caso ricapitasse abbiamo bisogno proprio dei dati personali e della posizione per verificare la chiusura d'ufficio con la relativa penale, per fare questo puoi contattarci al numero di assistenza al Trading 800.050.202 (dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.30). Nel caso desideri scrivere un codice, invece, è necessario contattare l'assistenza di Multicharts (in caso di utilizzo di questa piattaforma) o il servizio Eis (in caso di utilizzo della Sella Trading Bridge).
Restiamo a disposizione
Ciao tiozzo,
puoi lasciarci qualche dettaglio in più per poter verificare ed approfondire? Possiamo chiederti da quanto tempo riscontri questo cambiamento di comportamento, su quali titoli, cosa accadeva prima e cosa, invece, accade adesso? Nel caso, alle 17:20 hai in bilancio la liquidità sufficiente per normalizzare la posizione?
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, buon pomeriggio.
Ciao Henry77, abbiamo verificato e replicato quanto ci hai segnalato. Abbiamo inserito un correttivo che verrà integrato nel rilascio del prossimo aggiornamento di Sella Extreme.
Grazie ancora e restiamo a disposizione.
Ciao Henry77, attualmente non è una funzionalità prevista ma stiamo valutando il tuo suggerimento.
Grazie per il contributo e buona serata!
Buongiorno al Forum,
abbiamo il piacere di informarvi che in data 29/03/2018 è stata rilasciata una nuova versione del plug-in di MultiCharts, in sostituzione della precedente.
Tra le principali novità ci saranno il nuovo aggiornamento normativo MIFID II, la correzione gestione symbol mapping ed alcune correzioni bug.
Per aggiornare il plug-in è sufficiente installare la nuova versione 32 bit o 64 bit, a seconda della licenza utilizzata, cliccando qui https://www.sella.it/banca-online/trader/piattaforme-di-negoziazione/multicharts-plugin.jsp?utm_term=5533+-+https%3A%2F%2Fwww.sella.it%2Fbanca-online%2Ftrader%2Fpiattaforme-di-negoziazione%2Fmulticharts-plugin.jsp&utm_campaign=Informativa&utm_medium=email&utm_source=MagNews&utm_content=1013+-+1042+%282018-03-30%29

Buona giornata!
Ciao Henry77, puoi lasciarci maggiori dettagli per quanto riguarda la funzione richiesta?
Restiamo in attesa del feedback, buon pomeriggio!
Ciao Henry77, lo strumento Future Vix è disponibile in compravendita come strumento manuale e trattabile (se di tuo interesse) con il servizio Banca Telefonica o presso la tua succursale di riferimento. Ne stiamo valutando comunque l'inserimento anche per l'operatività online, continua a seguirci per le prossime novità
Buona giornata!
Ciao Henry77, abbiamo provato a mandare uno dei back test in esempio in errore durante il back Test. Una volta terminata l’esecuzione "errata” è stata chiusa la finestra del back Test, corretto il codice e rieseguito il back test. L’esecuzione con il codice corretto ha funzionato perfettamente.
Se riesci a replicarlo nuovamente, oltre a descriverci la procedura che porta all’errore, potresti inviarci la segnalazione con il log? Potrebbero essere utili per vedere se troviamo tracciato il log che può aiutarci. Restiamo a disposizione, buon pomeriggio.
Ciao Emanuele.Viola, potrai ricaricare HYPE in contanti presso i tabaccai convenzionati a Banca ITB e presso gli sportelli bancari tradizionali. La ricarica funziona come un bonifico per cassa e da Banca Sella è gratuita Dall'ATM, di qualsiasi banca, funziona utilizzando una carta del circuito PagoBancomat.
Stiamo comunque valutando altre alternative alla ricarica in contanti e ti ricordiamo inoltre anche le altre modalità gratuite: con bonifico, da altra carta collegandola all'app e richiedendo denaro ad un altro hyper.
Restiamo a disposizione
Ciao Henry77, al momento questa funzionalità non è prevista, stiamo valutando il tuo suggerimento per poterlo inserire con i prossimi aggiornamenti.
Grazie ancora e buona giornata!
Ciao Henry77, le colonne del tab "Operazioni” non sono personalizzabili ma ti ringraziamo per il suggerimento che valuteremo per le release future. I colori sono, invece, modificabili, dalla sezione colori. Cliccando sull’icona avanzate è possibile modificare diversi colori, oltre ai messaggi utente, anche acquisto,vendita, modifica e via dicendo. Buona serata!
 
Indice dei Forum » Profilo per elena.papurello » Messaggi inviati da elena.papurello
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G