[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: scoter
Indice dei Forum » Profilo per scoter » Messaggi inviati da scoter
Autore Messaggio
Buongiorno ,sono entrato nel conto corrente banca sella personal banking ma non trovo dove scaricare il modulo per ISEE .Potete indicarmi la procedura ?
grazie
Buongiorno,si riguarda il vostro plug in.Se inserisco un grafico selezionando volume delta si vedono solo i trade scambiati sul bid e nessun trade sulla lettera.Vi allego un immagine.
Per quanto riguarda i tick dinamici volevo sapere se funzionano correttamente o meno.E' per capire se i dati sono memorizzati correttamente
Vi ringrazio
non riesco ad allegare l'immagine ho provato anche con un immagine jpeg
Errore.

/log/spazioaperto/store/2019/4/2/7e56d4bff85d0ab2cfcfc21f2990e4b4_242803.png_ (Permission denied)
Buonasera vorrei sapere se multicharts tramite api è supportato .Attualmente lo sto usando ma vorrei segnalare alcuni problemi che ho riscontrato posso farlo in questo forum ?
grazie
Buonasera,
sono un nuovo cliente sella e sto provando ad usare il plugin di multicharts. Sono riuscito a configurare il plugin e caricare i titoli ,ho provato a scaricare dei dati ma in pratica non scarica nulla.Ho provato a caricare un grafico da 5 minuti con gli ultimi 10 giorni ma rimane la scritta backfilling.... e nel grafico non si vede nulla.Nel log del quotemanager non vi è nessuna informazione e dopo un pò di tempo compare una maschera con su scritto Timeout dell'operazione.
le versioni utlizzate sono
windows 7 64 bit
Multicharts Plugin 3.0 64 bit
Multicharts 64 bit 9.1 build 12010
Grazie

Indice dei Forum » Profilo per scoter » Messaggi inviati da scoter
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G