[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: Sebastiano_97
Indice dei Forum » Profilo per Sebastiano_97 » Messaggi inviati da Sebastiano_97
Autore Messaggio
Buongiorno,

Stamattina ho fatto circa 20 volte le procedure per evolvere la mia prepagata paypal poichè necessito urgentemente di codice IBAN, una volta inserito i dati e cliccato "procedi" il sistema risponde sempre con: "ERROR 2073 - Censimento non eseguibile" a questo punto ho contattato l'assitenza, mi è stato detto di riprovare dopo 20 minuti di attesa (per un ipotetico errore di sistema), ma il risultato non è cambiato; a questo punto ho mandato una mail ad info@lottomatica, vengo richiamato poco dopo, e mi viene detto che probabilmente non sarà piu possibile evolvere la carta poichè il sistema non ritiene validi alcuni dati della mia carta di identità, quindi di provare con un altro documento, come la patente o il passaporto (non possiedo nessuno dei due)....Mi trovo in una situazione davvero difficoltosa, per non parlare di quanto sia scocciato per la poca chiarezza dell'assistenza, inoltre mi ritrovo con una carta a me inutile, poichè sono impossibilitato ad attivare il mio codice IBAN.
Chiedo gentilmente aiuto.
Saluti.

Indice dei Forum » Profilo per Sebastiano_97 » Messaggi inviati da Sebastiano_97
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G