[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Messaggi inviati da: virginia.euro
Indice dei Forum » Profilo per virginia.euro » Messaggi inviati da virginia.euro
Autore Messaggio
Buonasera Federico038,
qui http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0ahUKEwiIi-6cjszSAhUJKMAKHUakCGUQFggcMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.finanzaonline.com%2Fforum%2Fattachments%2Fbanking-carte-di-credito-conti-deposito-e-correnti%2F1374600d1295947928-conto-corrente-3-barclays-e-3-web-barclays-di-barclays-faq-nel-primo-post-banche-aderenti.pdf&usg=AFQjCNEGfSg2_l1o5CqtGMuJwJUiHT4PJg puoi trovare un elenco di Banche aderenti al circuito QuiMultiBanca. Per quanto riguarda gli ATM Banca Sella, sono tutti qui QuiMultiBanca. Puoi individuare quello a te più vicino qui https://www.sella.it/banca-online/store-locator/store-locator.jsp, facendo una ricerca per "ATM Evoluti" e inserendo la tua città!
Buona serata
Buonasera fuego,
per la verifica sulla strategia da te creata ti chiediamo gentilmente di inviarci una mail all'indirizzo assistenza_trading@sella.it. Possiamo verificare che nel complesso non siano presenti errori evidenti. Ti ricordiamo però che questo tipo di strategie sono interamente definite dall'utente e sono quindi sotto la sua responsabilità.
Per quanto riguarda la Leva Plus, invece, non c'è alcun costo di attivazione, la valutazione sull'abilitazione viene fatta dalla succursale di competenza. Ti confermiamo inoltre che è possibile utilizzare il servizio di Leva Plus solo nell'intraday. Per maggiori info puoi consultare il manuale presente nella piattaforma SellaXTrading al seguente percorso: Assistenza > Manuali > Short Intraday e Leva Intraday, oppure puoi chiamarci al numero di Assistenza Trading Online, 800.050.202, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 20.30.
Un saluto
Buongiorno Federico038,
hai verificato che l'ATM sia QuiMultiBanca? Se non riesci a risolvere chiamaci al numero 015.24.34.677 (dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20)!
Un saluto
Buongiorno Mauro59,
le quotazioni del FTSEMib segnalate sono state corrette.
Buon pomeriggio
Buonasera Pino,
noi siamo solo partner tecnici per la produzione delle carte PayPal, ti consigliamo di provare a contattare il loro servizio di assistenza al numero 06.89329, oppure a scrivere una mail all'indirizzo info@lottomaticard.it.
Buona serata
Buonasera Ruggero,
per le Obbligazioni ed i Titoli di Stato il controvalore tiene in considerazione anche il rateo maturato.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo una buona serata
Buonasera giulio,
grazie per il tuo feedback! Siamo sempre a disposizione per qualsiasi richiesta sia sui forum che telefonicamente al numero di Assistenza Trading Online, 800.050.202, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 20.30. Se hai necessità di approfondire alcuni dettagli di MultiCharts, puoi anche lasciarci qui in privato i tuoi dati e provvediamo a contattarti noi!
Un saluto
Buonasera massimo78,
se le condizioni della strategia si sono già attivate ed un ordine è già stato inviato, ed è quindi presente nello stato ordini, per eliminare l'intera strategia B+C è necessario cancellare sia l'ordine inviato nello stato ordini sia l'intera strategia da stato strategie.
Se cancelli prima l'ordine non appare alcun avvertimento, mentre se cancelli prima la strategia, all'atto dell'eliminazione, ti apparirà un messaggio che ti ricorda di controllare lo stato ordini per verificare eventuali ordini generati dalla strategia, cancellabili manualmente a mercato aperto.
Il manuale presente in piattaforma fa riferimento alle vecchie strategie, provvederemo ad eliminarlo.
Sono a disposizione però dei video tutorial che spiegano il funzionamento delle nuove strategie, lo trovi al seguente percorso: Servizi > Corsi on demand > SellaXTrading.
Rimaniamo a disposizione sia qui che telefonicamente al numero di Assistenza Trading Online, 800.050.202, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 20.30.
Buonasera nmanes,
purtroppo non è possibile capire se lo scambio è avvenuto sul denaro o sulla lettera. Nella SellaExtreme5, però, è presente l’analizzatore di tick, che fa, sul suo computer, il controllo se lo scambio è avvenuto sul denaro o sulla lettera. L'Analizzatore di tick è un grafico tick by tick a doppia scala in cui vengono riportati sulla scala di sinistra i prezzi e su quella di destra i volumi; permette di analizzare i singoli scambi rispetto ai valori del book effettuati dallo strumento finanziario selezionato, evidenziando su quale livello di denaro o lettera è avvenuto lo scambio. All'interno del grafico viene sovrapposto l'andamento dei prezzi (tramite una linea) con l’andamento dei volumi (tramite le barre); il colore utilizzato per rappresentare le barre dei volumi varia in relazione della tipologia di scambio. Per maggiori dettagli restiamo a disposizione sia qui sia al numero di assistenza al Trading 800.050.202.
Buon pomeriggio!
Buonasera Mauro59,
ci stiamo occupando della tua segnalazione, ti diamo riscontro appena terminati i controlli.
Un saluto
Buonasera Cicikov,
ci ha fatto piacere chiarire telefonicamente!
Ti auguriamo un buon proseguimento e rimaniamo a disposizione.
Buongiorno Cicikov, il messaggio che ricevi potrebbe essere legato al fatto che non hai effettuato 10 ordini manuali tramite le nostre piattaforme. Per poter effettuare un ordine automatico sul comparto derivati bisogna aver effettuato 10 ordini manuali su qualsiasi strumento derivato. Allo stesso modo per mandare ordini automatici sul comparto azionario e obbligazionario bisogna aver effettuato 10 ordini manuali rispettivamente su qualsiasi azione e obbligazione. Il giorno di calendario successivo all'esecuzione del decimo ordine sarà possibile inviare il primo ordine in automatico. Ti consigliamo quindi di verificare la corretta esecuzione di almeno 10 ordini manuali, nel tuo caso nel comparto derivati.
Buona giornata!
Buongiorno Jack,
tramite gli strumenti a nostra disposizione non è possibile.
Buona giornata
Buonasera Ruggero,
grazie per i dettagli! Ti confermiamo che al momento non è più possibile inserire un fondo nel portafoglio virtuale della SellaXTrading, ti ringraziamo per il suggerimento.
Buona serata
Buonasera Marco La Rosa,
noi siamo solo partner tecnici per la produzione delle carte PayPal, ti consigliamo di riprovare a contattare il loro servizio di assistenza al numero 06.89329, oppure a riscrivere una mail all'indirizzo info@lottomaticard.it.
Buon pomeriggio
 
Indice dei Forum » Profilo per virginia.euro » Messaggi inviati da virginia.euro
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G